News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Pakanet, 03 Maggio 2020, 14:49:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pakanet

Buongiorno a tutti, sono Paolo, abito a Milano e vi ringrazio per avermi ammesso nel gruppo. Ho 56 anni, ho un Bmw F800R, uno Zundapp KS 125 (targa oro) del 1981 che ho restaurato con tanto amore. Amo Moto Piaggio e Gilera sino da bambino. Passavo le mie vacanze a Loano, in Liguria, e il mio vicino di casa era il concessionario del paese, per cui capirete che quelle moto mi hanno sempre stregato. Sono piuttosto bravo a mettere le mani nelle moto. Sono arrivato su questo forum perché potrei entrare in possesso di un Rc 600 e pertanto ho iniziato a documentarmi sul modello. Non mancherò di disturbarvi non appena i divieti all'uscita dalla regione mi permetteranno di recuperarla. Grazie ancora e saluti a tutti.

Filippo

Benvenuto. Se hai bisogno di consigli, fai pure
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Pakanet


Topo gigi

Benvenuto e buona Rc 600!

liba

wuehila!  benvenuto...

bella scelta la RC sempre una moto bellissima!
e che tra l'altro- quando va- va bene!

liba (scherzavo...=)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Caro omonimo, benvenuto a bordo :ita . E buona RC, ti garberà :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

eccone un altro di Milano.
Benvenuto.

di che zona sei?


poropino

benvenuto e buon divertimento, prima e dopo

Adrien


p69

Maffeo

marco_23


Pakanet

Caspita! Grazie per tutti i vostri messaggi. Sono emozionato! Per il milanese che me lo ha chiesto, abito a 4 passi dallo stadio di San Siro.
Sono ancora in attesa di entrare in possesso della moto per colpa delle limitazioni regionali, ma troverò a breve il sistema per poterla portare a casa e ... ovviamente fare il passaggio di proprietà. Sto già studiando... promesso. Dovrò trovare il sistema per farle posto in garage insieme alle altre 2.
Grazie ancora e non mancherò di chiedervi consigli.
Ciao
PAOLO (PK)

Matte

Dimmi che sei nerazzurro......... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125