Novità- nuovi collettori aspirazione - dx e sx - per RC 89-90

Aperto da liba, 03 Maggio 2020, 14:54:40

Discussione precedente - Discussione successiva

hagimov

buongiorno,
io sono disponibile a prenderne una coppia, per favore mettetemi in lista e fatemi sapere come, quanto e dove pagare.
ciao  :ok:

lucakilm

ho gia' dato conferma, ma nel caso...confermo di nuovo una coppia!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Fabio Lazzari

salve.
possiedo un RC600 89
Oggetti molto interessanti.
infatti concordo sul fatto che non ve ne siano piu' in vendita ormai da anni......
i  miei sono stati riparati come possibile
Sono interessato ma....
potreste innanzitutto spiegarmi cosa intendete per.
"(2 siti web e pagine facebook)"

non ho per mia fortuna facebook ma per i siti non ho problemi.
Grazie
FL

Filippo

Nel senso che la raccolta degli interessati avviene attraverso questo sito, un altro, ed una pagina facebook.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

esatto in particolare basta dire su queste pagine che ne vuoi una coppia ed io ti tengo prenotato. se va in porto la cosa poi ti avviserò quando e come accreditare.

--------------------

al momento siamo poco meno di 40 nominativi. ed il numero non cresce. vedremo il conto che mi preparano per fare il necessario. poi si decide.

-----------------------------------

come già accennato...... per i costi da affrontare (100 set/pezzi sono 9-10mila euro)nè io nè luca saremo in grado di fare scorta per le necessità future di chicchessia,
per cui chi aderisce ora compra un prodotto nuovo per il subito o per il dopo della propria RC 89-90
chi invece non aderisce ora, resterà senza e farà toppe..


comunque a tutti saprò dire - prima di ordinare - di che morte (economica)  moriremo.


volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

em10044


DakoBox


Citazione di: em10044 il 09 Maggio 2020, 17:56:06
Per entrambi i forum?


mi pare chiaro quanto detto fin dal primo post dal signor Liba

Citazione di: liba il 03 Maggio 2020, 14:54:40



chi già ha prenotato sull'altro sito , NON DEVE PRENOTARE ANCHE QUA', con i nick name spesso diversi si fa solo confusione.



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

liba

grazie Dakoberto... [CFASD]


si certo quando avrò notizie lo dirò sui due forum e sulle pagine di FB.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

em10044

Mi riferivo alla conta totale tra i due forum. Pensavo fossero di più

Ciao
Citazione di: DakoBox il 09 Maggio 2020, 18:01:58

Citazione di: em10044 il 09 Maggio 2020, 17:56:06
Per entrambi i forum?


mi pare chiaro quanto detto fin dal primo post dal signor Liba

Citazione di: liba il 03 Maggio 2020, 14:54:40



chi già ha prenotato sull'altro sito , NON DEVE PRENOTARE ANCHE QUA', con i nick name spesso diversi si fa solo confusione.


liba

meno di 40 moto in Italia hanno bisogno di una serie di collettori di ricambio.

lo so... peccato

comunque non molliamo. certo è che se mi chiedono cifre spropositate, si abbandona il progetto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

masima2008


p69

Maffeo

liba

salvo casini o chiusure o fallimenti.... dovrei avere i collettori entro il mese di luglio.



P69  - ok  !

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato