Novità- nuovi collettori aspirazione - dx e sx - per RC 89-90

Aperto da liba, 03 Maggio 2020, 14:54:40

Discussione precedente - Discussione successiva

em10044

In che senso?

Abbiamo raggiunto il numero e li hai già fatti fare senza i danè?

Ivan

liba

per adesso ho mollato un acconto.

poi quando è ora di soldi mi faccio vivo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

It1gcalod

Salve a tutti,
se sono ancora in tempo mi aggiungo alla lista per una coppia di collettori.

Grazie
Giovanni

RC 600 90 Blu
Giovanni Calò
RC 600 '90 blu

liba

non saresti in tempo. ma ne ho fatto fare qualcuno in più. spero quanto prima mi avvisino che son pronti. tieni d'occhio questo post entro fine mese - max entro ferragosto ci dovrebbero essere.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Citazione di: It1gcalod il 20 Luglio 2020, 16:20:34
Salve a tutti,
se sono ancora in tempo mi aggiungo alla lista per una coppia di collettori.

Grazie
Giovanni

RC 600 90 Blu

Ciao. Un saluto nella board presentazione sarebbe oportuno
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56


liba

si Antonio, dovrebbero arrivare settimana prox, o causa ferragosto quella dopo.
ma una coppia in più c'è di sicuro.
ciao
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Fabrizio G.

Ciao
Sono arrivato da poco sia come possessore Di RC che nel forum e melo sto leggendo in lungo ed in largo...
Non è che ce ne è una coppia di avanzo anche per me? Magari ho fortuna...

Grazie
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento. Fare ciò che è impossibile al talento è genio.

nequizia

Sono collettori della versione 89/90, sono due pezzi separati, la tua è un RCc , monta un collettore diverso, un pezzo unico

Fabrizio G.

Ciao
Grazie della risposta, si vede che sono nuovo...pazienza! [crying]
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento. Fare ciò che è impossibile al talento è genio.

lucakilm

Citazione di: Fabrizio G. il 15 Agosto 2020, 06:16:19
Ciao
Grazie della risposta, si vede che sono nuovo...pazienza! [crying]

Il tuo sta messso molto male? Dovrei averne uno in ottime condizioni, se lo trovo ti faccio sapere

Tizio.8020

Citazione di: Fabrizio G. il 15 Agosto 2020, 06:16:19
Ciao
Grazie della risposta, si vede che sono nuovo...pazienza! [crying]

In che senso, "pazienza" ??
Il problema era trovare i collettori separati del motore modello "225" (montato appunto negli RC 1989 e 1990).
Il collettore in pezzo unico del motore modello "227" si trova nuovo, essendo stato replicato anni da Lucone.

liba

collettori arrivati. economicamente un bagno di sangue.comunque  fatti fare morbidissimi per cui il carburatore entra ed esce - da montati - senza grosse difficoltà. (basta un minimo di cautela)

per chi li ha ordinati su questo sito: dovete rivolgervi in privato al sottoscritto - per chi, invece  li ha ordinati sul gilera4t deve mettersi in contatto con Luca.

per chi li ha a suo tempo fermati/prenotati su questo post il prezzo è di 50 euro alla coppia + 8 spedizione

-------------poche serie in più sono state commissionate ma il prezzo, per coppia,  è di 70 euro+ 8 spedizione.

------------------sul messaggio privato mi indicherete, quantità richieste, nome e cognome - indirizzo con cap- mail e n° telefono, poi vi risponderò per il money.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

per quelli del motore ultima serie (dal 91 al 94) quindi cobra nordwest ed rcr appena mi rimetto in sesto monetario affronteremo questo problema, in quanto quelli di luca sono finiti da mesi.

chiaramente dovremo essere -tra di quà e di là - almeno una cinquantina. con un prezzo indicativamente orientato fra i 70 ed i 100 euro a pezzo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

collettori rc 89-90, ne sono rimasti in cassetta - qualcuno che li ha prenotati - non li compra più?

mi spiacerebbe inchiappettarmeli... anche per il fatto che ci sono costati poco meno di 50 euro alla coppia, tra l'altro pagati di tasca propria.

se non li volete più non c'è problema, ma quando li cercherete costeranno decisamente di più.

---------------- avevo in mente di cominciare con i collettori delle serie dopo e di far fare i raccordi a tre vie... ma ancora non sono così ricco da accollarmi i costi come con questi.

p.s. c'è gente che li ha presi direttamente da luca - lo so - va benissimo. ma ci sono assenteisti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato