News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novità- nuovi collettori aspirazione - dx e sx - per RC 89-90

Aperto da liba, 03 Maggio 2020, 14:54:40

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

speriamo, almeno, che non siano tanti questi smemorati di collegno  ::)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

p69

a me era scappato l'aggiornamento fatto in agosto dell'arrivo dei collettori, speriamo che rimettendo in vita il post anche altri lo vedano, se il problema sono quelli che li hanno prenotati qui fai anche presto a contattarli, presumo però che la lista non sia così breve...

ciao
Maffeo

liba

come da accordi con luca, i collettori prenotati sono praticamente al costo, 50 euro ma solo fino a fine mese di settembre.
poi da ottobre vanno a 70 euro come quei pochi - fatti in più-  e  non prenotati,
poi a gennaio  sono a 100 euro alla coppia.

P69: i tuoi li ho spediti stamane.

-------------------------------------------------------------------------------------------
come sapete appositamente sono stati fatti con meno "nervo" dentro in modo che quando si smonta il carburatore non si strappino o taglino. sono flessibili di conseguenza

in  questi giorni li ho provati su di una RC 89. aveva un carburatore che mi ha fatto tribolare. li ho tirati su e giù almeno 6-7 volte. finalmente due collettori- premontati -che piegati e schiacciati fan si che il carburatore entri ed esca agevolmente. 
inoltre..li ho lasciati a bagno nella benzina per 2 giorni.. perfetti come prima.

magari non dureranno 30 anni, chissa?, ...
ve lo saprò dire nel 2050. eventuali sostituzioni sono comunque programmate dal 2051 in poi. [sbadiglio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Scusa Liba, intendi che ce ne sono da comprare anche per chi non si è prenotato?
Fino a fine settembre a 50€/coppia?
Perché nel caso, io due coppie le prenderei.

Sorry se su questa partita non ho partecipato al gruppo di acquisto, come sai, se e quando posso, lo faccio.


Edit: ah, 'spetta, 50€ per chi ha prenotato, giusto? quindi dovrei aspettare ottobre e pagare 70 la coppia?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

te ne mando una coppia a 50 euro. me l'avevi detto che ti serviva... ma una non due..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: liba il 11 Settembre 2020, 13:07:29
magari non dureranno 30 anni, chissa?, ...
ve lo saprò dire nel 2050. eventuali sostituzioni sono comunque programmate dal 2051 in poi. [sbadiglio]
se ho ben capito NON dai una garanzia superiore ai 30anni..... e allora sai cosa ti dico!? che non li voglio!

Bah!, non ci sono più i manicotti di una volta  :nooo:  ne le mezze stagioni.... e si stava meglio quando... quando...... quando?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Avevo chiesto tempo addietro se montano anche su la XRT in caso affermativo li prenderei
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

no, non vanno sulla xrt. se ben ricordo quelli xrt son 30-30 e non 28-30 come quelli della rc.
comunque ho un motore xrt con i collettori montati, oggi guardo se sono compatibili.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: liba il 11 Settembre 2020, 19:11:47
te ne mando una coppia a 50 euro. me l'avevi detto che ti serviva... ma una non due..
Ahahah sul serio mi ero già espresso?
Ormai l'alzheimer mi sta devastando!
[CFASD]

Ok, per pagare, come per le fasce?

E per una seconda coppia, eventualmente, vediamo a ottobre?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 12 Settembre 2020, 06:32:42
no, non vanno sulla xrt. se ben ricordo quelli xrt son 30-30 e non 28-30 come quelli della rc.
comunque ho un motore xrt con i collettori montati, oggi guardo se sono compatibili.

Grazie attendo :up:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

Citazione di: liba il 12 Settembre 2020, 06:32:42
no, non vanno sulla xrt. se ben ricordo quelli xrt son 30-30 e non 28-30 come quelli della rc.
Almeno da Manuale, confermo.
E come se non bastasse, sono Dell'Orto, nemmeno TK.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

mi mandi - per favore la scheda dei 30-30 TK, e dei 28 30 sempre tk?
grazie

mi interessano i livelli della benza
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: pegaso_grigio il 12 Settembre 2020, 12:59:40
Citazione di: liba il 12 Settembre 2020, 06:32:42
no, non vanno sulla xrt. se ben ricordo quelli xrt son 30-30 e non 28-30 come quelli della rc.
comunque ho un motore xrt con i collettori montati, oggi guardo se sono compatibili.

Grazie attendo :up:



ciao Pegaso,
oggi ho tirato fuori i collettori XRT e li ho appoggiati ai collettori rc89 .... quelli xrt sono piu' alti di quasi  1cm - perchè dell'orto è più compatto del TK. poi per il fatto che il 28-30 da una parte è più piccolo, rtispetto all'xrt c'è poco di differenza.

in sintesi - secondo me "alla disperata" si possono montare - unico difetto non so se poi il collettore cassa filtro - la Y - ci sta.
lato positivo son più corti ed a mio avviso rende meglio il motore.

il dell'orto entra nei collettori nuovi? si...  sono movbidi movbidi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: liba il 12 Settembre 2020, 20:04:11
mi mandi - per favore la scheda dei 30-30 TK, e dei 28 30 sempre tk?
grazie

mi interessano i livelli della benza
Pronti.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato