News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ringraziamento

Aperto da fabrizio venturi, 11 Maggio 2020, 11:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio venturi

Ciao, vorrei fare un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno a aiutato a rimettere in sesto la nordwest dopo i guasti a pompa acqua ruota libera cinghia e ventola, pubblico la foto della bestia.
🐱

Topo gigi

Proprio una bella moto, complimenti!
:up:

pegaso_grigio

Ecco ora è pronta a farti divertire  Fase 2 permettendo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: fabrizio venturi il 11 Maggio 2020, 11:21:04
Ciao, vorrei fare un ringraziamento......
ok per i ringraziamenti, sempre ben accolti ma, detto an passant, sarebbe ancora più gradito il saldo della fattura  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Bella belva, valeva la pena di sistemarla...... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

manca la protezione in plastica sotto al motore.. :Bastard inside:  comunque complimenti per il risultato  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

bella, bravo e complimenti a te.


Citazione di: bigbore il 11 Maggio 2020, 14:36:14
Citazione di: fabrizio venturi il 11 Maggio 2020, 11:21:04
Ciao, vorrei fare un ringraziamento......
ok per i ringraziamenti, sempre ben accolti ma, detto an passant, sarebbe ancora più gradito il saldo della fattura  [CFASD]

ecco, che poi sai a chi girarli... :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabrizio venturi

Ero indeciso se rimontarla la protezione del motore , ma era grigia?
🐱

Matte

Citazione di: federosso il 11 Maggio 2020, 17:11:36
bella, bravo e complimenti a te.


Citazione di: bigbore il 11 Maggio 2020, 14:36:14
Citazione di: fabrizio venturi il 11 Maggio 2020, 11:21:04
Ciao, vorrei fare un ringraziamento......
ok per i ringraziamenti, sempre ben accolti ma, detto an passant, sarebbe ancora più gradito il saldo della fattura  [CFASD]

ecco, che poi sai a chi girarli... :fiufiu:
Sei sempre lì che li aspetti :fuma: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ce lo vedo con le ghette, la tuba e la palandrana :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

caspita davvero bella, amo quella colorazione....peccato che io nn riesca a farla cosi, il carrozziere dove mi rivolgevo prima si è sempre rifiutato. Gli adesivi sono pure più semplici da realizzare, io sto impazzendo sul pentagramma lato portaoggetti che mi manca
Chissà perchè capitano tutte a me

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Io capisco che il bene supremo restano le Gilera... ma o si sancisce un compromesso storico bis o sarebbe il caso che chi si è fatto un altro forum non riuscendo a stare di qua... non fosse cosi sponsorizzato di qua... [saggio] [saggio] [saggio]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

#14
giusto.. bè insomma... io i motivi della lite o del distacco non li conosco e credo che non siano neanche affari miei. di certo il caratteraccio dell'innominato ha avuto un certo peso di sicuro.

non credo nel regime di monopolio, ma credo nella libertà di parola, ed in essa io a volte esagero.
ritornando al particolare...
se ci fosse qualcuno che ha fatto valvole o scannerizzato tutti gli adesivi o altro di essenziale...se ci fosse in questo sito - avresti ragione - ma dato che nessuno ha fatto valvole nuove... cosa facciamo mandiamo un messaggio di nascosto o taciamo per sempre...
facendo sì che chi è nella merd@ col motore rotto rottami la moto?

io non voglio fare discussioni, ma credo che anche in futuro mi comporterò ancora così dando informazioni (sovente uniche per pezzi introvabili) a chi non le ha, d'altronte è poi quello che anche io chiedo quando non so o non conosco qualcosa... o no>?

credimi, non ho voglia di fare discussioni, anzi è l'ultimo mio pensiero e mi scuso se ho dato fastidio a qualcuno, e ti prego di non volermene se ho cercato di essere sincero e diretto..

ma quello che conta non sono i vecchi rancori... quello che conta (come hai scritto anche tu) è che queste moto non muoiano come già mille volte è successo per mancanza di ricambi.

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato