News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Scoppietta

Aperto da fabrizio venturi, 16 Maggio 2020, 13:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nequizia

I minchiozzi sono esclusivi delle mototerroni

liba

#16
io uso questo minchiozzo...

https://it.aliexpress.com/item/33055189887.html?spm=a2g0o.cart.0.0.1d953c00ZDpBna&mp=1

basta mettere un inserto a cacciavite da 3mm  ed un manico...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Mai usati, ma incuriosito.
La sensibilità per manovre di fino?
La garantisce?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

si certo... e lavori meglio che col cacciavite (anche corto) che non passa causa il motorino d'avviamento o la mano grossa..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

supermaxie

avendo il terminale arrow e l'airbox senza la strozzatura removibile ho dovuto ingrassare la carburazione perchè scoppiettava troppo in rilascio, ora nn lo fa più tranne in giornate con 40° e con brusche scalate che portano un po il motore su di giri per troppo tempo.
Chissà perchè capitano tutte a me