Autore Topic: Gilera- PUBBLICITA' DELL'EPOCA !  (Letto 1029 volte)

Offline yumax

• Utente d'Elite
  • lu le dur ma mi moli no!!
Re:Gilera- PUBBLICITA' DELL'EPOCA !
« Risposta #30 il: 22 Maggio 2020, 14:02:18 »
ho un Gilera Trail 50 credo anni 80-84 e monta cambio 6 marce ..

il tuo trail è sostanzialmente un GR2 con alcuni accorgimenti estetici per renderlo più giovane.

Mi pare che fosse una versione che naque per il mercato francese e fu messo a listino anche in Itlia, è rarissimo ma non ha grande valore.
Qui in Italia ultimamente c'è la moda di prendere il GR2 e il Trail "ragnarli" e trasformarli in un "competizione" perchè appunto ha il suo unico valore nel cambio a 6 marce.

Offline anbagnol

• Utente d'Elite
« Risposta #31 il: 22 Maggio 2020, 14:28:49 »
Mi  ricordo di aver avuto un ancillotti 50 regolarità motore Sachs che funzionava a 4 marce. Quando è arrivato il momento del restauro abbiamo trovato in fermo che impediva di usare le 6 marce di cui era dotato. Fu una scoperta clamorosa per noi
anbagnol50

Offline Tgm50

• Utente Normale
  • Se vuoi avere di piú, devi dare di piú
« Risposta #32 il: 10 Giugno 2020, 14:28:24 »
Ho trovato in cantina quelle marmitte di cui parlavo, erano veramente piccole, ma dopo tante prove era l’unica soluzione per far funzionare quel cinquantino

Offline cartuccia56

• Moderator
  • Utente d'Elite
« Risposta #33 il: 10 Giugno 2020, 15:52:26 »
Cose d'altri tempi, e che tempi ! Grazie per la visione Beppe ! 24# :ita
« Ultima modifica: 19 Giugno 2020, 16:38:24 da cartuccia56 »
visitors can't see pics , please register or login

Offline cartuccia56

• Moderator
  • Utente d'Elite
« Risposta #34 il: 24 Giugno 2020, 16:42:49 »
Sfogliando e sfogliando, ho trovato un'altra pubblicità, o meglio dire " Invito " , della Gilera per quando riguarda il Trofeo Motorally dell'88. Penso che iniziative del genere , da parte di una azienda dedicata all'attività sportiva nel fuoristrada enduristico, non si sia mai vista, incentivi nei risultati a tutti quei piloti clienti Gilera che partecipavano al Gilera For Rally nelle classi 125 e 250. Penso che ci sia stato lo zampino del grande Manager Gianni Perini per incentivare i piloti a gareggiare con le moto Gilera ! Per quel tempo erano cifre interessati offerte dalla Gilera un'azienda grande anche per questo ! 24#
« Ultima modifica: 24 Giugno 2020, 16:44:44 da cartuccia56 »