News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Cerchi Gilera

Aperto da Genio, 22 Maggio 2020, 08:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Buongiorno Ragazzi...secondo voi questi cerchi sono adattabili alla Gilera 125R  [whistle]
Grazie
Due Anelli che fanno battere il cuore..

pegaso_grigio

Senza qualche misura resta un tirare a caso
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

Adattabili??
Ero convinto fossero i suoi...

Genio

Citazione di: Tizio.8020 il 22 Maggio 2020, 20:35:51
Adattabili??
Ero convinto fossero i suoi...

Lo speravo ma... su questi non c'e' alcun numero / sigla .

I suoi originali invece sono marchiati :

Anteriore SANREMO - ITALY 1.6 x 21 DOT 46 90
Posteriore WM4 2.50 x 18*DOT*RACING Made in Italy 3 91

Tiziano dici che posso adattarli alla R se sono di RC ? ( se sono del 50 pero' no...e' il mozzo che non mi convince )
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Tizio.8020

Fammi fare due foto ai miei.

Non credo siano del 125: quasi impossibile che monti al posteriore un canale da 2,50...quando la maggior parte dei 250 enduro monta un 1,85 !
Però se fossero del 600 R andrebbero bene, ma non sapevo montasse cerchi Sanremo.
Poi oh...dipende dal prezzo!
Ho preso settimana scorsa su ebay una ruota anteriore completa di disco del RMZ 450, a meno di 50 € spedita , ed una ruota posteriore Morad di un Husqvarna del 1997 sempre completa di disco (la corona c'era ma serve solo da campione!) a poco di più.
Ruote ne trovi finchè vuoi...devono solo corrispondere la distanza disco-corona, il diametro del disco e quello del perno.

Filippo

La R600 monta gli excel.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Mi pareva, infatti.
Boh, appena posso fotografo le ruote dei miei...

Quanto chiede il tipo?

pegaso_grigio

Se il prezzo è veritiero prendili, male che vada  li rivendi alla stetsa cifra...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

nequizia

L'anteriore sembra di un RC, il mozzo mi sembra il suo ma il posteriore non lo riconosco.

Tizio.8020

Potrebbe essere della Yamaha TT 600 R ?

Genio

Citazione di: Tizio.8020 il 26 Maggio 2020, 14:41:00
Fammi fare due foto ai miei.

Non credo siano del 125: quasi impossibile che monti al posteriore un canale da 2,50...quando la maggior parte dei 250 enduro monta un 1,85 !
Però se fossero del 600 R andrebbero bene, ma non sapevo montasse cerchi Sanremo.
Poi oh...dipende dal prezzo!
Ho preso settimana scorsa su ebay una ruota anteriore completa di disco del RMZ 450, a meno di 50 € spedita , ed una ruota posteriore Morad di un Husqvarna del 1997 sempre completa di disco (la corona c'era ma serve solo da campione!) a poco di più.
Ruote ne trovi finchè vuoi...devono solo corrispondere la distanza disco-corona, il diametro del disco e quello del perno.

queste solo le foto degli originali 125R , ebbene si al posteriore montano un 2.50 [rolleyes] e sono Sanremo ( la sigla che avevo scritto si riferisce agli originali 125R ) . Il prezzo e' vantaggioso , ma considera che sono senza corona ed i dischi saranno da cambiare..
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Tizio.8020

Non ci ho mai fatto caso.
Assurdo, però: le 250 racingf che montano un 140/80-18" hanno un cerchio 1,85, questa che monta un 120/90-18" ha un cerchio 2,5 !!

Comunque se il prezzo è buono io li prenderei: davanti vanno benissimo quelli delle Husqvarna con perno da 15 (quindi mi pare tutte fino al 1997); dietro invece serve il suo.

Genio

Citazione di: Tizio.8020 il 27 Maggio 2020, 14:44:43
Non ci ho mai fatto caso.
Assurdo, però: le 250 racingf che montano un 140/80-18" hanno un cerchio 1,85, questa che monta un 120/90-18" ha un cerchio 2,5 !!

Comunque se il prezzo è buono io li prenderei: davanti vanno benissimo quelli delle Husqvarna con perno da 15 (quindi mi pare tutte fino al 1997); dietro invece serve il suo.

Si si , per non saper ne leggere ne scrivere li ho presi :fuma: poi vedro' il da farsi :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..