News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Gilera 50 5v trial

Aperto da Napoleone, 02 Giugno 2020, 13:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Citazione di: Napoleone il 07 Giugno 2020, 09:35:25
Matte e yumax Alla fine ho preso le guarnizioni, crepi l'avarizia [bicchiereVino] [palle]. Grazie per consigli.
nel caso tu voglia un motore 2 serie rifatto in ordine in  scambio con il tuo da rifare fammelo sapere. io di seconda serie 4 ma mi servirebbe un prima serie per il mio progetto.

:ok:


yumax

Citazione di: bigbore il 07 Giugno 2020, 12:44:43
Citazione di: yumax il 06 Giugno 2020, 15:17:49
Citazione di: bigbore il 06 Giugno 2020, 12:27:10
bravo yumax, il manuale serviva anche a me, se poi trovi il manuale officina del GSA.... pirla che sono! non esiste il manuale officina del GSA in quanto non si rompe e "nasce" già assemblato  :fuma:

....Bigghe mi sorprendi... :ko1:

https://www.gilera-bi4.it/download/manuali/Manuale%20stazione%20servizio%20Gilera%2050%20GSA.pdf
quel documento fa parte di una scaltra campagna tipo "psyop" per indurre la gente a classificare il GSA un mezzo come tutti gli altri, che si rompe, che serve ripararlo, che serve un manuale d'officina...

in effetti hai ragione.
però....

yumax

ultima info poi basta.

[attach=1]

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 07 Giugno 2020, 12:44:43
Citazione di: yumax il 06 Giugno 2020, 15:17:49
Citazione di: bigbore il 06 Giugno 2020, 12:27:10
bravo yumax, il manuale serviva anche a me, se poi trovi il manuale officina del GSA.... pirla che sono! non esiste il manuale officina del GSA in quanto non si rompe e "nasce" già assemblato  :fuma:

....Bigghe mi sorprendi... :ko1:

https://www.gilera-bi4.it/download/manuali/Manuale%20stazione%20servizio%20Gilera%2050%20GSA.pdf
quel documento fa parte di una scaltra campagna tipo "psyop" per indurre la gente a classificare il GSA un mezzo come tutti gli altri, che si rompe, che serve ripararlo, che serve un manuale d'officina...


Quando invece l'iter normale è buttarlo nella pressa già da  pseudo funzionante :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

massimo58

Ciao, sono Massimo fresco fresco del forum, anch'io ho un 50 5V Trial con tutti i documenti compreso libretto uso e manutenzione, se non l'hai già ricevuto lo allego.....
Sono in procinto di ristrutturare anche il mio per caso se hai cercato ricambi hai visto se qualcuno abbia una  una pedivella dx da vendermi?
Ciao e saluti.

yumax

AH! Ecco dove avevo visto il messaggio.

per la pedivella di accensione dovrei averne una ma lo potrò sapere solo verso la fine dell'anno.
Prima non riesco propio a vedere nulla.

per i colori sopra trovi tutto quello che serve.
Comunque parere personale per i colori, se hai delle superfici della moto con il colore in buono stato puoi far rifare i colori al campione che sicuramente è meglio.

Se trovi ancora qualche colorificio he può farteli a solvente è meglio.
Io, pur avendo lavorato per Lechler diffido dai suoi colori, primo perché spesso sono all'acqua e secondo perchè spesso non c'entrano proprio nulla.

massimo58

Grazie mille Yumax, ci sentiamo più avanti per la pedanina......
Massimo