News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Valvole Dakota 350 (ovviamente di scarico)

Aperto da Umbe., 07 Giugno 2020, 21:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Umbe.

Ciao a tutti ! Vi chiedo un consiglio qui' anche se non so' se e' la "casella" giusta all'interno del forum , e per questo chiedo scusa. Dovrei cambiare le 2 valv.di scarico al Dakota 350 , che avventura dovrei imtraprendere per procurarmele ? Grazie.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Umbe.

Ciao! Il calibro mi da' 28,90 piu' o meno, credo siano ancora le originali la moto ha 18.000 km.

Umbe.

Acc.forse ho misurato il fungo nel punto sbagliato perche' propio adesso ho visto sulla scheda tecnica che devono essere da 25.5 tra un po' torno a misurarle , forse non devo misurare propio all'esterno ma appena piu internamente dove inizia lo smusso a gradi che si accoppia con la sede ?!

Umbe.


Umbe.

Ciao!  Ma Luca Marchesin e' un qualcuno che fa' lavorazioni meccaniche o e' un componente del forum gilera.4t ? Grazie e buona giornata.

Umbe.


Ciao Valvola , terro' la tua proposta in seria considerazione ma prima devo tentare di sistemarla con la ricerca del singolo pezzo , pensa che la moto e' senza documenti e mi sto' informando per reimmatricolarla  se la Motorizzazione non mi da l'ok mando al diavolo tutto !.
Tanto ho gia l' RC600 dell'89..He.he.he! Di nuovo grazie

Topo gigi

@Umbe
Premetto che il mio non è sarcasmo.
Bella domanda che hai fatto,  due post sopra .  :fuma:

Tizio.8020

???
Ma solo io vedo le risposte di Umbe a Valvola ma non i post di Valvola???

SE ti serve una testa completa integra del Dakota 350, ce l'ho io e spendi pochissimo...

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 08 Giugno 2020, 19:46:28
Ot

Neppure io vedo il post di valvola.
Nemmeno io..... Ma non è che Stefano gli ha mandato un mp ed Umbe ha risposto nel topic?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


Filippo

Stefano (Valvola) ha un'abitudine: quella di aiutare i nuovi arrivati ma senza palesarsi.  quindi magari ti manda direttamente un mp. Sarà successo questo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Beh,  lo raccontate anche a me chi sarebbe questo Luca Marchesin, visto che l'utente Umberto nessuno lo ha considerato?!?
Si tratta di Voldemort?!?

Umbe.

Si ci sono stati un paio di mp e io da imbecille ho risposto sul forum creando confusione,instabilita,e ritorno di fiamma. Ma comunque si e' parlato del Marchesin (che devo ancora indagare chi sia), e dell'offerta di pezzi per il mio problema! Niente di che'insomma! Pardon...