News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Si riparte !

Aperto da cartuccia56, 12 Giugno 2020, 08:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ieri sono venuto a conoscenza della prima gara, dopo lo stop obbligato, di campionato motocross regionale e in special modo anche dell'epoca ! Bene si riparte il 28 giugno proprio sulla mia pista, M.C. Pellicorse con quasi tutte le categorie, vale a dire Minicross,125 Junior/Senior, MX1-MX2 Espert/Rider/Challenge/Veteran , Epoca. Sarà una giornata dura per me che non mi sono allenato ma vedrò di recuperare in questi giorni che rimangono, non posso invitare nessuno di Voi perche la gara si disputerà a porte chiuse come da normativa vigente, peccato ma meglio di niente almeno si riassaporerà il gusto della competizione. Inserisco alcune foto della preparazione delle motine, cambio olio , pneumatici e filtro aria ! A presto con altre notizie ! 24#

pippi


Matte

Grande Cartuccia, fatti onore, gaaassssss :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

ma una sbirciata da fuori si po' fare  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

cartuccia56

Fuori dal cancello ,che sarà presidiato, certamente se poi ti vedo posso farti passare come meccanico ! 24#

Nunzio

Ok,

se mi assicuri che posso entrare, come meccanico,

parto subito!!!!!
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

federosso

Bravo Antonio, sempre sul pezzo!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

anto'.... mi raccomando, lascia qualcosa da vincere anche agli altri  :cheesy:

:moto
:moto
:moto
:moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

#9
Oramai non vinco più da un po di tempo, ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare in fondo e far sentire la terra a quelli dietro ? Non ce paragone ! Il tuo posto come meccanico sarebbe assicurato ! :sodisfaction:24#

duc27

Antonio, ti invidio tantissimo e tra l'altro da tuo fan ritengo che tu le gare le abbia sempre comunque vinte! Mi domandavo se...visto che il meccanico ce l'hai, se ti potesse interessare un lavamoto storpio ci verrei...

è solo perché guidare per tutti quei chilometri non credo di essere in grado altrimenti sarei sicuro li!

vai e ricoprine un bel pò...con tanta terra! :cheesy: :ok: :ok:

cartuccia56

Sarei onorato della tua presenza, come del resto gli altri amici del forum appassionati del cross ma soprattutto delle nostre Gilera ! Non so per quanto tempo riuscirò a cavalcare, in gara s'intende, le nostre motine, ma di sicuro quando verrà quel giorno, e spero vivamente che possano essere giorni migliori di questi che stiamo attraversando, organizzerò una grande festa con il mio sodalizio e inviterò anche Voi perche i grandi momenti vanno vissuti insieme !  :sodisfaction: :ita :ita

cartuccia56

Revisionata anche moto 1, il top delle due in tutti  i sensi ! Rifatte forcelle, olio e tenute, olio motore da rimettere, aspetto che arrivi, controllato cuscinetti canotto e lublificati, pasticche freni e filtro aria, pronto per essere lublificato all'ultimo momento ! Pneumatici ok, per il resto è tutto a posto basta dare del gasssss ! A presto 24# :ita

DAKOBG

Complimenti, lavoro da certosino...detto ad un toscano...vale 1000volte di più. :rotolol: :ok: :ok: :ok: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Bella e scintillante [banana] . Chissà come sarà ridotta dopo la gara, un blocco di polvere......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125