News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Si riparte !

Aperto da cartuccia56, 12 Giugno 2020, 08:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Magari fosse solo polvere ! :esco:

Matte

Vabbè, polvere, terra, fango (se piove, ma non dovrebbe)..... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Viste le previsioni meteo farà un bel caldo e quindi dovrò lavarmi spesso e cosa ho pensato per l'occasione ? Telo da bagno dedicato ,che ne pensate ? Originale vero ? A presto 24#

Matte

Ah ah, grande Antonio....... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma è un esemplare unico oppure è disponibile a richiesta?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Si possono rifare, quando ritrovo l'offerta e la quantità, come requisito principale che ci siano le due bande per poterci stampare ! 24# :falice:

cartuccia56

Per informarvi, l'Epoca gruppo 5 era a rischio per futili motivi che poi Vi spiegherò, mi è arrivata ora la notizia che è stata confermata, non vi nascondo che sarà durissima per me e anche per altri per le previsioni meteo, temperature altissime, e il numero dei piloti che al momento sfiorano i 210 ! Non ve lo nego se ne avrò bisogno mi faro buttare dell'acqua in qualche punto più favorevole dove la velocità lo lo permetterà ! Speriamo bene un saluto a tutti Voi ! Dimenticavo GASSSSS ! 24# :nopanic:

DAKOBG

 :ok: Dai Antonio l'importante(e te lo invidio)partecipare.
E' già una vittoria. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Evvabbè, suderete come cinghiali, alla fine una bella bevuta di acqua e via.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

#24
Con immenso piacere , e non ci speravo proprio , Vi dico che la Gilera è salita sul podio nella prima prova del Trofeo Moto d' Epoca gruppo 5 al secondo posto assoluto ! Roba da no credere, piccolo resoconto appena mi arriveranno foto e video le inserirò per il piacere di tutti, bene cominciamo dalla mattina ,dimenticavo iscritti e partenti 240 piloti di cui 22 Epoca, detto questo prove libere e qualifiche 9° tempo e di conseguenza nono posto in griglia per le finali . Prima finale alle 15,10 sotto un sole che non vi dico, dato l'esiguo numero di piloti, ci hanno raggruppato tutti insieme, dopo 10+2giri , e credetemi non vedevo l'ora dei due giri, risultato 7°! Nella seconda alle 18,30 ho cambiato moto, quella con la marmitta cromata per intenderci, partenza a razzo tutto distaccato dagli altri in griglia lato B sul prafango e gasssss ! Quinto alla prima curva, essendo gli ultimi di giornata potete immaginare la pista in che condizioni era, onde, buche e canali, settimo anche quì. Non conoscendo tutti i piloti non potevo sapere chi stavo sorpassando se era nella mia categoria, vale a dire la 125 oltre ! Quindi si passa alle premiazioni e mi sento chiamare secondo assoluto nella categoria ! Ero sfinito dalla fatica ma contentissimo di salire sul podio e portare in alto l'immagine Gilera sulla maglia che mi sono rinfilato per l'occasione, ma non finisce quì, erano presenti tre campioni del passato che sono venuti a vedere le moto e a farmi i complimenti,e sono Corrado Maddii, Thomas Traversini e Chicco Chiodi, che dire il massimo della soddisfazione ! Appena mi arrivano le foto e forse anche il video della seconda manche le iserisco ! Un saluto a tutti Voi ! 24#

bigbore

sei stato davvero bravo......... a lasciare il primo posto a qualcuno come ti avevo raccomandato  [CFASD]



"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

#26
Sei un fenomeno Antonio. Applausoni. Queste sono strasoddisfazioni. :clap: :up:
Fai un bel poster 50 x 70 e attaccalo dove vuoi. Sono momenti occasioni da non dimenticarsi mai.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

p69

Maffeo

Matte

Complimentoni al Cartuccia, bravo davvero [banana] [banana] :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Ecco il video della partenza di gara 2 sono quello solitario sulla sinistra !