News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Si riparte !

Aperto da cartuccia56, 12 Giugno 2020, 08:25:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

ma... sono solo 11 secondi. Vabbè il resto lo immaginiamo  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

husky64

 :clap: :clap: :clap:...Antonio Il Grande!!... :ok: :ok:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Nunzio

Antonio, invidia a go go
Sai bene che volevo esserci, me la sentivo......
Sono felice e orgoglioso
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

Grande Antonio grande Gilera :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

cartuccia56

Questo è quello che sono riuscito al momento a recuperare, stò rintracciando il fotografo che dovrebbe aver scattato delle foto vediamo nei prossimi giorni ! Intanto me la godo nel pensiero rivivendo la gara !  :sodisfaction: :ita

duc27

Antonio, sai le parole non potranno mai esprimere quel che penso! ma davvero sono felicissimo per te!! Un grande davvero. E sappi che, la forza di non mollare mi viene proprio da persone come tu sei!

per questo è importante il GRAZIE!

Mauro

Topo gigi

Complimenti Antonio, bravissimo!!!!
[first] :beer1:

fanelliale

Potresti correggere il titolo del topic e scrivere...
"Si riparte ALLA GRANDE!!"

Bravissimo Antonio.

cartuccia56

#38
Vero ! Da come è andata potrei cambiare l'intestazione del post, ma va benissimo così, le foto che mi arrivano non rendono bene lo svolgimento della gara, prendiamo quello che arriva il resto che non si vede lo porterò sempre con me ! Questa foto che ho messo e subito dopo il podio ancora con la bollente sudorazione subito dopo la prova ! Dolori muscolari tanti, ma la soddisfazione molto di più ! :falice: :falice: :falice: :ita :ita :ita :thanks:

bigbore

eeeeeh.... quante storie per un poco di sterrato, io quando avevo la tua età....
Spoiler
non arrivavo neanche alla fine, altro che podio  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

anbagnol

grande anto.   mi spiace non esser venuto ad assistere di persona :ita :ita
anbagnol50

cartuccia56

Dispiace anche a me, vedremo la prossima se queste restrizioni saranno tolte, per chi volesse leggere il resoconto della gara con le foto, può andare sul nostro sito internet M.C.Pellicorse .it e cercare le news ! saluti a tutti 24#

siplitaro

Con un asciugamano del genere non avevano scampo...Bravissimo e tenace sempre  [first]  :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....