News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Ciao ragazzi.
Ci si organizza per un giro/ritrovo, prima che ci spediscano di nuovo in quarantena?

Filippo

(spostato in apposita sezione)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

p69

se riesco a finire l'RC vengo volentieri  :walker: dovevo fare solo un tagliando mannaggia a me.... adesso comincio proprio ad aver voglia di usarla....


Maffeo

liba

se giri impennato non hai neanche bisogno di montare l'avantreno...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

 :rotolol: :rotolol:
magari fosse solo per l'avantreno... potrei girare con quello che ho su adesso e al limite cambiare i paraoli a fine giro, sono abbastanza indietro su tutti i fronti
devo trovare il tempo di andare a farmi fare il tubo del mono
le boccoline per montarlo
sostituire il disco davanti sula ruota appena arrivata
sistemare pulire tutta la parte telaietto posteriore e carene varie
pulire e sistemare la pinza davanti ed il manubrio (riverniciatura specchietti)
pulire e riverniciare lo scarico
poi gomme nuove
e chissà cos'altro che ora non ricordo.... vabbè dai che sarà mai  :stars: :fuma:
Maffeo

giuliano66

ottima idea  :moto :moto non ho un bi-4  :fiufiu: :fiufiu: ma vengo con una italiana pura  :ita :ita

fanelliale

Dai che ce là si può fare  :ita

paolo73

 :beer1: :ballo: arruginito( peggio del gilera)ma pronto [CFASD]

pippi

Se non lo fate troppo presto mi potrei aggregare....non veneto ma borderline!!

Iron89

Potrei aggregarmi anche io. Dove e quando?
La potenza è nulla senza controllo

fanelliale

Bene bene !
Cerchiamo di capire la provenienza di ciascuno.....
Mi pare di capire che ci sono tre a Nord di Vicenza, uno in zona Venezia (io), ed uno in zona Belluno. Poi c'è pippi da Ferrara.
Bisogna capire la disponibilità di ciascuno a muoversi....... vediamo poi se si aggrega qualcun'altro.

giuliano66

ci sarebbero Enzo e Daniele da Belluno....vediamo se interessa anche a loro  :up: :up:

fanelliale


Daniele De Nard

Presente e sempre sul pezzo....
Proporrei un bel giro in Asiago che così si fa anche un po' di sterrato.....

fanelliale

.... percorribili anche con la mia !?!