News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele De Nard

Si. Sono per lo più strade bianche. Comunque io son libero a qualsiasi idea e proposta.

fanelliale

Idem....

Per voi è meglio sabato o domenica??

Iron89

Per me meglio sabato, ma in caso mi adeguo.
Basta che non andate troppo forte che io sono un fermone!  :bike:  :rotolol:
La potenza è nulla senza controllo

fanelliale

Citazione di: giuliano66 il 20 Giugno 2020, 21:57:21
ci sarebbero Enzo e Daniele da Belluno....vediamo se interessa anche a loro  :up: :up:

Avete sentito anche Enzo!?

Iron89

Citazione di: fanelliale il 22 Giugno 2020, 09:45:22
Citazione di: giuliano66 il 20 Giugno 2020, 21:57:21
ci sarebbero Enzo e Daniele da Belluno....vediamo se interessa anche a loro  :up: :up:

Avete sentito anche Enzo!?

Ho scritto sia ad Enzo che a Daniele. Penso che eventualmente risponderanno qui.
La potenza è nulla senza controllo

fanelliale

Cominciamo a sparare qualche data!?

Per la location per me Asiago va anche bene.....solo che mi dispiace per Pippi perché non è proprio borderline  :'(

giuliano66

Citazione di: fanelliale il 21 Giugno 2020, 14:11:09
Idem....

Per voi è meglio sabato o domenica??

a grandi linee organizzandomi va bene sia sabato che domenica :up: :up:

paolo73

#22
Allora fatto ricognizione oggi pomeriggio in altopiano [banana] :rotolol:  :fuma:valstagna,  forza ,gallio campo mulo campo muletto😂😜🤣fino alle melette tutto asfalto  :moto :moto poi strade bianche percorribili da mezzi a motore col limite di 30 km/h😊alcuni tratti molto arati dai cingolati che stanno continuando l'opera di recupero legname della tempesta vaja☹ e con parti ancora fangose non molte per la verità 😂diciamo che con la R con gomme stradali le ho fatte però  non vorrei che nordwest soffrissero troppo☹🤔🧐comunque conto di cercare di ritornarci per vedere magari di fare un giro ad anello👍🇮🇹comunque sono favorevole ad altre mete👍per la date sabato meglio perché  ultimamente alla domenica c'è  il mondo 😥😭

pippi

Non è che sia proprio distantissimo.....però con l'off mi dovrò limitare se si aggrega anche la passeggera. 
Al limite arrivo dove posso....però la mia situazione "professionale" , molto condizionata dal meteo, non mi permette di fare programmi . Voi organizzate , se possibile mi aggrego.
Ma " LA COLONNA RODIGINA" ??
:ita

fanelliale

Citazione di: paolo73 il 22 Giugno 2020, 21:49:54
Allora fatto ricognizione oggi pomeriggio in altopiano [banana] :rotolol:  :fuma:valstagna,  forza ,gallio campo mulo campo muletto😂😜🤣fino alle melette tutto asfalto  :moto :moto poi strade bianche percorribili da mezzi a motore col limite di 30 km/h😊alcuni tratti molto arati dai cingolati che stanno continuando l'opera di recupero legname della tempesta vaja☹ e con parti ancora fangose non molte per la verità 😂diciamo che con la R con gomme stradali le ho fatte però  non vorrei che nordwest soffrissero troppo☹🤔🧐comunque conto di cercare di ritornarci per vedere magari di fare un giro ad anello👍🇮🇹comunque sono favorevole ad altre mete👍per la date sabato meglio perché  ultimamente alla domenica c'è  il mondo 😥😭

Grande Paolino!
Ottimo il discorso di un bel giro ad anello, ok strade bianche.... un po' meno la fanghiglia.
Bisognerebbe pensare ad un posto dove fermarsi a mangiare.
Ma lì non c'è anche il Forte Verena dove si trova anche il rifugio? Io non ci sono mai stato, per cui chiedo ai locali.....

pippi

Il forte Verena è interessante ed era nei miei programmi .
I locali ci dovrebbero informare sulla "difficolta".
Ciao

fanelliale

Citazione di: pippi il 22 Giugno 2020, 22:01:44
.........
Ma " LA COLONNA RODIGINA" ??
:ita

Ovvero!? Che cos'è questa "colonna rodigina" ..?

yumax

poi postate le foto vero???!!  :cinema: :cinema: :cinema:


almeno schiattiamo per qualche cosa.  :azz:

fanelliale

Citazione di: yumax il 23 Giugno 2020, 09:18:39
poi postate le foto vero???!!  :cinema: :cinema: :cinema:


almeno schiattiamo per qualche cosa.  :azz:

Se riusciamo a far qualcosa ti prometto che faccio un book fotografico degno di schiattamento.

yumax