News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 31 Agosto 2020, 16:01:16
Allora si aggrega anche un mio amico che ha un super tenerè.
Tra l'altro lui è originario del Friuli per cui anche lui è ben felice del giro.
Domanda non scontata...... come sono le strade bianche, impestate come l'ultima volta!?
Lo so che c'è anche Enzo con il nordy, ma lui non fa testo .... se potesse la proverebbe anche su di una pista da cross  :moto

:rotolol: Tranquillo, ho fatto questo giro circa 20 giorni fa' con Giuliano ed erano lisce come un biliardo! Mai viste così.... Poi è da vedere se i temporali di questi hiorni le hanno rovinate, ad ogni modo fidati che non le troveremo come quella della volta scorsa....  :azz:

fanelliale

#181
Allora posso dormire sonni tranquilli... :hardsleep: .......  :up: :moto

...... non vorrete mica essere la causa dell'acquisto di una rc....  :fuma: :fuma:

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 31 Agosto 2020, 18:52:51
Allora posso dormire sonni tranquilli... :hardsleep: .......  :up: :moto

...... non vorrete mica essere la causa dell'acquisto di una rc....  :fuma: :fuma:

:rotolol: lassa perder che ci ho pensato pure io per anni per lo stesso motivo  [whistle]

giuliano66

Citazione di: Daniele De Nard il 31 Agosto 2020, 14:52:26
Ok. A Camplongo dovremmo fare tappa per raccattare Davide De Bernardin (RC 600 '90 blu). Anche lui molto esperto delle strade sopra a Sauris...

OK  :up: chiamo anche il suo compaesano Dino, non ha un bi4  :ita :ita ma è simpatico e quest'anno non ha ancora fato sto giro  [whistle] [whistle]

giuliano66

Citazione di: fanelliale il 31 Agosto 2020, 18:52:51
Allora posso dormire sonni tranquilli... :hardsleep: .......  :up: :moto

...... non vorrete mica essere la causa dell'acquisto di una rc....  :fuma: :fuma:

tranquillo, l'unico pezzo un po impegnativo è val Frison, ma che sicuramente non farai, a differenza di Davide e Dino che probabilmente andranno direttamente a casa per la scorciatoia   :fuma: :fuma: , sicuramente si aggregherà Amedeo con un vecchio Dominetor e perchè no Daniele che l'ultima volta non l'ha  fatta, poi ci sarà Sandro che per non essere di meno andrà giu anche lui per Frison :ciao: :ciao:

fanelliale

Pietraie a parte il resto lo considero a mia portata.
Poi vediamo strada facendo. 

giuliano66

Citazione di: Daniele De Nard il 31 Agosto 2020, 14:52:26
Ok. A Camplongo dovremmo fare tappa per raccattare Davide De Bernardin (RC 600 '90 blu). Anche lui molto esperto delle strade sopra a Sauris...

ciao Daniele, prova chiedere a Davide se ha già fatto la val Friso, personalmente non l'ho ancora fatta quest'anno .....comunque NON l'ho messa nel giro per cui la fa solo chi ne ha voglia, o vuole accorciare la strada per rincasare  :fuma: :fuma:..............tanto è alla fine del giro  [banana] [banana]

Daniele De Nard

Giuliano. Davide mi ha raccontato l'altro giorno che la strada di forcella Lavardet (Val Frison) è stata sistemata molto meglio di come era prima di Vaia...
Mi ha detto che non ci dovrebbero esserci problemi a farla col Nordy...

giuliano66

ottimoooooooooooooo  :fiufiu: :fiufiu: così sceglierete voi se fare anche quel tratto al ritorno  :fuma: :fuma:

p69

CitazioneGiuliano. Davide mi ha raccontato l'altro giorno che la strada di forcella Lavardet (Val Frison) è stata sistemata molto meglio di come era prima di Vaia...
Mi ha detto che non ci dovrebbero esserci problemi a farla col Nordy...

Per caso sapete se hanno anche tolto il divieto? so che ci passavano comunque tutti, ma solo per curiosità
grazie
Maffeo

giuliano66

Citazione di: p69 il 02 Settembre 2020, 10:59:52
CitazioneGiuliano. Davide mi ha raccontato l'altro giorno che la strada di forcella Lavardet (Val Frison) è stata sistemata molto meglio di come era prima di Vaia...
Mi ha detto che non ci dovrebbero esserci problemi a farla col Nordy...

Per caso sapete se hanno anche tolto il divieto? so che ci passavano comunque tutti, ma solo per curiosità
grazie

ti mando un PM a riguardo dei mezzi motorizzati  [saggio] [saggio] [saggio] , nel nostro caso non ci sono problemi perche siamo in bici  :esco: :esco: ,mia moglie avra quella elettrica-assistita..ma sempre bici è  :esco: :esco:

fanelliale

Mi rifate un'attimo il punto della situazione..... scusate ma tra le varie chat mi sono perso...
Io mi devo trovare al bar al bivio a ponte nelle alpi con Andrea e qualcun'altro.........alle 8.30.....facciamo 8.45
E poi.....

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 03 Settembre 2020, 16:12:14
Mi rifate un'attimo il punto della situazione..... scusate ma tra le varie chat mi sono perso...
Io mi devo trovare al bar al bivio a ponte nelle alpi con Andrea e qualcun'altro.........alle 8.30.....facciamo 8.45
E poi.....

E poi da là si va insieme fino a Pieva di Cadore dove ci si incontra con gli altri per poi proseguire

fanelliale

..... e poi si segue la tabella di Giuliano all'andata??

NordEnz

 :falice:
Citazione di: fanelliale il 03 Settembre 2020, 18:14:54
..... e poi si segue la tabella di Giuliano all'andata??

Esatto  :ok: