News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

partendo alle 10,00 saremo a Campolongo alle 10,30..........  :up: :up: qualcuno ha avvisato Davide , per l'ora di aggancio? Il suo compaesano Dino , causa lavoro, ci raggiunge  in rifugio  :ciao: :ciao:

Il meteo sembra proprio buono  :up: :up:

Daniele De Nard

Si Davide è avvisato.

giuliano66

PERFETTO  :up: :up: non sapendo le temperature ho prenotato all'interno, con la riserva che se fa sufficientemente caldo , chiedendo quando arriviamo ci sposta all'esterno  :ok: :ok:

il tragitto all'andata sarà fresco, togliere imbottitura o maglia si fa sempre a tempo  :fuma: :fuma: metterla se non ce l'abbiamo è piu difficile  [CFASD] [CFASD]

giuliano66

tempo bello  :up: compagnia splendida  :ciao: grazie a Enzo e Amedeo che ci hanno guidato  :moto :moto
@ Daniele ......non sai cosa ti sei perso, chiedi a Davide che assieme a Amedeo non solo hanno fatto tutto il giro ma ne hanno aggiunto un pezzo strada facendo  :fuma: :fuma:
belle le Rc e i Nordy, ma bello anche il xtz 750 yamaha con la colorazione del 93 dakar francia  :up: :up:

alla prossima  :ciao: :ciao:

NordEnz

Confermo confermo confermo!!! Mi son divertito un sacco! Bello tutto, il giro, la compagnia, il meteo, le moto...  :clap:
Peccato solo non aver avuto molto tempo da passare tutti insieme, purtroppo quando si è in tanti un minimo contrattempo fa perdere tempo prezioso. Peccato per chi arrivava da distante che han dovuto risicare con il giro. Vorrà dire che si rifaranno la prossima volta  :RIR:
Grazie a tutti, alla prossima!  :ok:

Matte

Però mettete qualche foto [banana] . Sennò non vi crediamo..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

matte c'ha ragione (duro ammetterlo ma è così)! esigiamo prove inconfutabili
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

ho dimenticato la macchina fotografica  :azz: :azz: speriamo che altri abbiano foto  :up: :up:

pegaso_grigio

Citazione di: giuliano66 il 06 Settembre 2020, 09:10:27
ho dimenticato la macchina fotografica  :azz: :azz: speriamo che altri abbiano foto  :up: :up:

Come scusa non regge oggi ogni telefono fa foto quantomeno visibili...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 06 Settembre 2020, 00:02:00
matte c'ha ragione (duro ammetterlo ma è così)! esigiamo prove inconfutabili
Ti pesa, eh [CFASD] [CFASD] ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

I diritti di copyright sono di altri....

NordEnz

 :up:  :up:  :up:
Mi sembra di riconoscere qualcuno....  :hihi:

Topo gigi

Bellissima iniziativa, complimenti!!!

yumax

beatissimi voi, prima o poi ci riesco anche io. :ok:

pegaso_grigio

bravi bravi, e quante belle motorelle... :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.