News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Citazione di: felice il 24 Giugno 2020, 21:09:16
Caspita per il 4 luglio non credo di aver terminato il restauro della mia......al limite verrò senza verniciarla

Ma si dai!
Ci piacciano anche rustiche  [birraVolo] [birraVolo]

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 22 Giugno 2020, 09:45:22
Citazione di: giuliano66 il 20 Giugno 2020, 21:57:21
ci sarebbero Enzo e Daniele da Belluno....vediamo se interessa anche a loro  :up: :up:

Avete sentito anche Enzo!?

Ciao gente!!!  :ciao:  Si si, son stato avvisato. Solo che al momento il Nordy l'ho ancora fermo senza assicurazione edcun paio di cosucce da rivedere.
Non so se sarà operativo per il 4, ma in caso affermativo vedrò di esserci  :ok:

fanelliale

Citazione di: NordEnz il 24 Giugno 2020, 21:29:37
Citazione di: fanelliale il 22 Giugno 2020, 09:45:22
Citazione di: giuliano66 il 20 Giugno 2020, 21:57:21
ci sarebbero Enzo e Daniele da Belluno....vediamo se interessa anche a loro  :up: :up:

Avete sentito anche Enzo!?

Ciao gente!!!  :ciao:  Si si, son stato avvisato. Solo che al momento il Nordy l'ho ancora fermo senza assicurazione edcun paio di cosucce da rivedere.
Non so se sarà operativo per il 4, ma in caso affermativo vedrò di esserci  :ok:

Il mitico Enzo..... sarebbe un peccato se non riuscissi a venire!
Comunque, ripeto, la mia era una data buttata là....

bigbore

Citazione di: felice il 24 Giugno 2020, 21:09:16
Caspita per il 4 luglio non credo di aver terminato il restauro della mia......al limite verrò senza verniciarla
Felice!.... lo stramitico felice! bentornato.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

Hai ragione.... non mi ricordavo più della sua prodezza!
Mitico Felice!!

Daniele De Nard

Ehm... Mi sono permesso di inviare il link di questo topic a Luigino Medardo tramite feisbuck...
Mi ha risposto: è un po' impegnato in questo periodo, ma mi ha chiesto di fargli sapere la data...
Non si sa mai. [whistle]

Filippo

Ti sei permesso bene  :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fanelliale

Citazione di: Daniele De Nard il 25 Giugno 2020, 14:07:47
Ehm... Mi sono permesso di inviare il link di questo topic a Luigino Medardo tramite feisbuck...
Mi ha risposto: è un po' impegnato in questo periodo, ma mi ha chiesto di fargli sapere la data...
Non si sa mai. [whistle]


Ehm ... si tratta di un omonimo vero?!?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fanelliale

È corretto l'elenco dei partecipanti o potenziali partecipanti?

Daniele
Giuliano
Paolo
Pipi ?
Iron
P69 ?
Felice ?
Enzo ?


fanelliale

@ per i locali.
Proposte o iniziative diverse per il giro?
Non conoscendo le mete ovviamente la mia è una proposta.

Daniele De Nard

Citazione di: fanelliale il 25 Giugno 2020, 14:58:46
È corretto l'elenco dei partecipanti o potenziali partecipanti?

Daniele
Giuliano
Paolo
Pipi ?
Iron
P69 ?
Felice ?
Enzo ?

Io ho invitato davide dal Comelico, (rc600 '89 blu, in forse), Saviano da San Donà (RR3 gialla, in forse) ed Enrico da Eraclea (fortemente interessato)

fanelliale

Grande Daniele.
Se viene solo la metà delle persone sarebbe già una gran cosa.
Solo che se siamo in tanti bisognerebbe trovare una bettola e prenotare la pappa..... e di questi tempi non è così semplice.

paolo73

Buondì 😂😂non vorrei rovinare il programma ma purtroppo sabato 4 la trovo dura esserci finisco il turno di notte sabato mattina alle 06:00🙄😑🙈 :hardsleep: se dite magari il sabato dopo😂🤣😜👍🤔😋

p69

visto come procedono i lavori farò fatica ad esserci (non si sa mai fino alla fine) però se posso consigliarvi visto il giro proposto un buon posto per fermarsi è il Ristorante Ghertele Via Ghertele, 1, 36010 Roana VI porzioni abbondanti e parcheggio adatto proprio di fronte al locale prezzi giusti.
Maffeo