News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniele De Nard

Citazione di: paolo73 il 25 Giugno 2020, 15:38:06
Buondì 😂😂non vorrei rovinare il programma ma purtroppo sabato 4 la trovo dura esserci finisco il turno di notte sabato mattina alle 06:00🙄😑🙈 :hardsleep: se dite magari il sabato dopo😂🤣😜👍🤔😋

Per me va bene...

NordEnz

Citazione di: Daniele De Nard il 25 Giugno 2020, 16:54:56
Citazione di: paolo73 il 25 Giugno 2020, 15:38:06
Buondì 😂😂non vorrei rovinare il programma ma purtroppo sabato 4 la trovo dura esserci finisco il turno di notte sabato mattina alle 06:00🙄😑🙈 :hardsleep: se dite magari il sabato dopo😂🤣😜👍🤔😋

Per me va bene...


Sarebbe più probabile che ci sia anch'io la settimana dopo, anche se attualmente non posso averne del tutto la certezza....  [whistle]

fanelliale

Anche per me è abbastanza indifferente.

Che dite allora !?!?
Spostiamo a sabato 11 ....

giuliano66

rinuncio, troppo impegnativo, nel mio caso (Pieve di Cadore) tot. 7 h di motore acceso  :moto :moto :moto, non ho più l'età per fare queste cose  :fuma: :fuma: e mia moglie tanto meno   [banana] [banana]...........bhe vi seguiro qui nel forum

fanelliale

Citazione di: giuliano66 il 25 Giugno 2020, 21:29:43
rinuncio, troppo impegnativo, nel mio caso (Pieve di Cadore) tot. 7 h di motore acceso  :moto :moto :moto, non ho più l'età per fare queste cose  :fuma: :fuma: e mia moglie tanto meno   [banana] [banana]...........bhe vi seguiro qui nel forum

In effetti, anche se sei l'unico ad avere una vera "mangiakilometri" partendo da Pieve diventa parecchio impegnativa...
vorrà dire che si organizzerà qualcosa anche nella zona del Cadore!!

Daniele De Nard

E se facessimo questo giro qui?

Bassano, Valstagna qui prendiamo la strada per Foza (p.s. rally città di bassano), poi giriamo per Enego, Enego 2000. A metà strada si svolta e si sale al forte Lisser (in cima ad un panettone con vista a 360° sul Grappa, Castelloni San Marco, Monte Ortigara cima XII...). Poi si riscende per la piana di Marcesina (molto bella e suggestiva). Da qui una strada bianca che corre tra i boschi fino a Campomulo (qui c'è un bel rifugio dove poter pensare di mangiare...). Campomulo Asiago Forte interrotto. Visitato anche questo forte si può decidere di riscendere a Bassano o andare a visitare anche forte Corbin (treschè di Conca) e poi scendere per il Costo....
Partenza e arrivo sul ponte di Bassano  :beer1:

Come vi pare???

paolo73

Citazione di: Daniele De Nard il 26 Giugno 2020, 11:59:36
E se facessimo questo giro qui?

Bassano, Valstagna qui prendiamo la strada per Foza (p.s. rally città di bassano), poi giriamo per Enego, Enego 2000. A metà strada si svolta e si sale al forte Lisser (in cima ad un panettone con vista a 360° sul Grappa, Castelloni San Marco, Monte Ortigara cima XII...). Poi si riscende per la piana di Marcesina (molto bella e suggestiva). Da qui una strada bianca che corre tra i boschi fino a Campomulo (qui c'è un bel rifugio dove poter pensare di mangiare...). Campomulo Asiago Forte interrotto. Visitato anche questo forte si può decidere di riscendere a Bassano o andare a visitare anche forte Corbin (treschè di Conca) e poi scendere per il Costo....
Partenza e arrivo sul ponte di Bassano  :beer1:

Come vi pare???
:ballo: :beer1: per me è  fattibile al massimo in corsa si può  accorciare :rotolol: [CFASD] io vi aspetto ad Oliero casomai :beer1: ora di ritrovo?

Stefano B.

Bel giro, se riesco mi aggrego  :moto
Lo saprò solo uno o due giorni prima...

fanelliale

Daniele si vede che ci tieni alle cose fatte bene!
Anche a me piace il giro che hai pianificato.
Credo si aggregherà parecchia gente!

fanelliale

Il rifugio campomulo, mi diceva qualcosa, ed in effetti quest'inverno ero stato a visitarlo perché c'è una pista da slittino per bimbi, dove volevo portare mio figlio.
La location è bella grande ed ha anche un bel plateatico esterno, quindi non avrebbe problemi ad accoglierci anche se siamo un bel gruppetto.

Su internet mettono "chiuso" ..... ma dubito!
Comunque una telefonatina non guasta.

Daniele De Nard

Vuoi che fissiamo la data dell' 11 luglio. Ore 9.30/10.00 a Bassano appena fuori del ponte degli alpini lato destro del Brenta? Caffè e partenza?

fanelliale


bigbore

e sul famoso ponte vi darete la mano ma forse.... ecco... il bacin d'amor lasciatelo per luoghi più appartati.
Buona gita.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

felice

Bel giro, ottima idea posticipare all'11. Farò di tutto per esserci!

giuliano66

nel mio caso l'11 va meglio così viene anche Laura e anche il giro partendo da Bassano va meglio, così nel caso dovessimo rientra dopo il pranzo siamo più vicini  :up: :up: