News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 05 Luglio 2020, 22:14:29
Citazione di: NordEnz il 05 Luglio 2020, 20:46:56
La mia non vuol saperne di partire  [rolleyes] Ed ho pure la batteria a terra ed essendo una agli ioni di litio....non ho neppure un caricabatteria   :azz:
Mi sa che sabato sarà dura esserci   [sad]

Beh certo .... è sicuramente un dispetto per gelosia....sarà la che ti dice "vacci pure con la Fazer a farti questo bel giretto..bello mio, vediamo come te la cavi sullo sterratino "... [CFASD] [CFASD]

Scherzi a parte, è un peccato, almeno per me....... anche se, stavo già ragionando per il prossimo giretto e la zona Cadore sarebbe una meta molto papabile..!.


Ah beh, poco ma sicuro che lo fa per dispetto....fosse la prima volta...  [sad]

Si, la zona del Cadore ha parecchio da offrire. In quel caso ci facciamo guidare da Giuliano che i posti li conosce bene e più volte mi ci ha portato a far dei bei giretti...  [cheesy]

NordEnz

Citazione di: bigbore il 05 Luglio 2020, 22:42:57
Citazione di: NordEnz il 05 Luglio 2020, 20:46:56
La mia non vuol saperne di partire  [rolleyes] Ed ho pure la batteria a terra ed essendo una agli ioni di litio....non ho neppure un caricabatteria   :azz:
Mi sa che sabato sarà dura esserci   [sad]
come scusa e peggiore di quella che devi annaffiare i cactus del tuo giardino  ::)

una bella discesa non la trovi?
avviamento con cavi in parallelo a batteria automobile?
preghierina al GRAN GSA?

La discesa a disposizione non è molto lunga e non ho nemmeno voglia di farmela su e giù a spinta  [rolleyes]
Avviamento col parallelo provato....ma nulla, nemmeno uno scoppio  :nooo:
E per la preghiera al Gran GSA.....affido a te il compito, io con le preghiere non me la sono mai cavata bene....  :boh: al GSA poi....  :esco:         :rotolol:

Daniele De Nard

Il Cadore in questi ultimi week end è stato una cosa inimmaginabile.  ... Code, code e ancora code.... Inaffrontabile in macchina, molto noioso in moto...

yumax

Citazione di: fanelliale il 05 Luglio 2020, 20:37:33
Che si dice ragazzi??
Ci siamo tutti.
Io intatto ho cominciato con una pulitina....

Quando si dice perfetta.. o quasi.

[first]

paolo73

Citazione di: pippi il 01 Luglio 2020, 22:03:56
Ciao Paolo,
se non ti e' di troppo disturbo prova a chiedere, senza impegno pero' , che posso essere sicuro solo 2-3 giorni prima. Ciao e grazie.
Domani sento i contarini e ti faccio sapere,sento per sabato notte e  colazione l'indomani 👍poi nel ritorno di consiglio una visita a bassano e o marostica :ita

yumax

Citazione di: paolo73 il 06 Luglio 2020, 11:09:49
Citazione di: pippi il 01 Luglio 2020, 22:03:56
Ciao Paolo,
se non ti e' di troppo disturbo prova a chiedere, senza impegno pero' , che posso essere sicuro solo 2-3 giorni prima. Ciao e grazie.
Domani sento i contarini e ti faccio sapere,sento per sabato notte e  colazione l'indomani 👍poi nel ritorno di consiglio una visita a bassano e o marostica :ita

Tappa con pranzo al Cardellino, almeno lo spero per voi!!

fanelliale

Citazione di: yumax il 06 Luglio 2020, 11:03:50
Citazione di: fanelliale il 05 Luglio 2020, 20:37:33
Che si dice ragazzi??
Ci siamo tutti.
Io intatto ho cominciato con una pulitina....

Quando si dice perfetta.. o quasi.

[first]

Peccato che siamo distanti vecchio amico!
Altrimenti un giro in compagnia Ci stava tutto!!

yumax

Citazione di: fanelliale il 06 Luglio 2020, 15:06:03
Citazione di: yumax il 06 Luglio 2020, 11:03:50
Citazione di: fanelliale il 05 Luglio 2020, 20:37:33
Che si dice ragazzi??
Ci siamo tutti.
Io intatto ho cominciato con una pulitina....

Quando si dice perfetta.. o quasi.

[first]

Peccato che siamo distanti vecchio amico!
Altrimenti un giro in compagnia Ci stava tutto!!


abbi fede il mio nordy è work in progress

Daniele De Nard

Previsioni meteo per sabato: pessime.... Domenica meglio... Che dite?

paolo73

Citazione di: Daniele De Nard il 07 Luglio 2020, 18:46:07
Previsioni meteo per sabato: pessime.... Domenica meglio... Che dite?
Per me vabenone anche per domenica👍
Anche se il traffico della domenica non aiuta🙄

fanelliale

La miseria ... che sfiga!!!
Possibile che decida di piovere solo sabato!?!
Anche per me domenica è indifferente, anche se non è detto che il tempo cambi nei prossimi giorni.

felice

Per me è lo stesso.

pippi

Ho visto il meteo....se sabato piove, domenica mi tocca lavorare.....spero "ritrattino"....

Daniele De Nard

Buon giorno a tutti. Visto che le previsioni meteo non danno miglioramenti per questo sabato, l'incontro-giro in compagnia, lo facciamo domenica questa 12 luglio.
Dato che fuori del Ponte degli Alpini la domenica c'è mercato di coldiretti, il luogo di partenza è presso la birreria ai Trenti all'imboccatura della Val Sugana.
Spero che riusciremo nonostante tutto ad essere numerosi....
https://goo.gl/maps/mvxhP9nkBTcevDs27

NordEnz