News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

p69

grazie Daniele, devo cambiare l'anteriore e avendo al posteriore la TCK ancora un po su pensavo di rimettere una tck davanti, vedo però che le Mitas vanno per la maggiore... magari quando finisco il posteriore le provo.... o dite che sia meglio passare già da subito alle mitas con l'anteriore?
Maffeo

valvola

Grandiiiii    siete fantastici  !!!! :beer: :beer:
TANTE TANTE TANTE  GILERA :ok: :ok:
Sicuramente vi sarete divertiti bene bene così si fa,,,,, quando cè vò ce vò  una sana girata in ottima compagnia,,,,
Certo fà un bell effetto una sfilzata di gilera messe tutte a lisca di pesce,,,,, :RIR: :RIR: :RIR:

Vi abbraccio tutti  e gass sempre aperto ,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

paolo73

#137
Be' che dire domenica splendida 👍🎉🎊🥳clima perfetto ed ottima compagni👍Lodevole Stefano che si è  fatto 450km in giornata😅è  stato un piacere conoscerlo,Daniele ottima guida una garanzia,anche
Ale meritevole di lode che partito anche lui di buon'ora ,dal mare dove stava con la famiglia ed è stato della compagnia....Andrea n1🤣👍mi spiace un sacco per la disavventura  nella strada per il rientro😭🙈☹Enzo una sicurezza col nordwest non si tira mai indietro👍p.s. i due nordwest se la sono cavata egregiamente nonostante le strade erano anche a tratti infangate😅, da rifare magari nel bellunese👍😅😅 mi sa che c'è  già  una mezza idea😜alla prossima 👍🇮🇹🤟 :moto :beer1:

anbagnol

anbagnol50

fanelliale

Citazione di: paolo73 il 13 Luglio 2020, 21:45:13
Be' che dire domenica splendida 👍🎉🎊🥳clima perfetto ed ottima compagni👍Lodevole Stefano che si è  fatto 450km in giornata😅è  stato un piacere conoscerlo,Daniele ottima guida una garanzia,anche
Ale meritevole di lode che partito anche lui di buon'ora ,dal mare dove stava con la famiglia ed è stato della compagnia....Andrea n1🤣👍mi spiace un sacco per la disavventura  nella strada per il rientro😭🙈☹Enzo una sicurezza col nordwest non si tira mai indietro👍p.s. i due nordwest se la sono cavata egregiamente nonostante le strade erano anche a tratti infangate😅, da rifare magari nel bellunese👍😅😅 mi sa che c'è  già  una mezza idea😜alla prossima 👍🇮🇹🤟 :moto :beer1:

..... "a tratti" infangate.....😂😂 ..

Dai.....Vediamo di replicare!!

felice

Eccomi di passaggio sul forum anche se con un pò di ritardo come al solito.........

Giornata bella veramente, temperatura quasi giusta, compagnia perfetta, giro bellissimo complimenti a tutti specie per chi è venuto da lontano.
Il mio Gilerotto effettivamente non riscuote successo dal punto di vista estetico (te credo :cheesy: :cheesy: :cheesy:) diciamo che ho cercato di fare il meglio possibile tenendo conto che dovevano essere tutte modifiche reversibili, economiche e funzionali.
Speriamo migliori con un pò di adesivi..........
La maglia della catena è la prima volta in vita mia che si apre e ne avevo anche una di ricambio con me solo che ho scoperto che i perni della maglia Regina non entrano sulla catena Did [arngry] [arngry] [arngry] e quindi sono rimasto a piedi.
Fortunatamente mia moglie Daniela mossa da pietà nei confronti di un povero vecchio è giunta in soccorso accompagnata dal figlio Francesco che non ha visto l'ora di prendermi un pò per i fondelli.
Grazie a tutti!

bigbore

mio eroe!

devo ammettere che all'inizio ero incredulo, completamente stordito, annichilito e avevo iniziato a cercarmi un altro eroe.... no, non poteva essere.... era troppo per me ipotizzare che eri uscito senza maglia di giunzione appresso....
Poi la spiegazione e tutto si rasserena, sappi che ho già provveduto a rimettere in piedi la statua "a felice, l'eroe della gibraltar"

Maledetti giapponesi... perchè fare i perni catena di misura diversa da Regina... pagherete caro per questo oltraggio! quanto ai familiari sbeffeggianti, non ti curar di loro ma guarda e passa.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

p69

 [CFASD]
CitazioneMaledetti giapponesi... perchè fare i perni catena di misura diversa da Regina...
purtroppo pare non esista uno standard.... chissà poi perchè.... difficile trovare compatibilità tra maglie di giunzione catena... o i perni di misura diversa o la lunghezza dei perni c'è sempre qualcosa che non torna. come si dice ad ognuno il suo. Per fortuna che avevi qualcuno disponibile a portartela altrimenti dovevi abbandonarla  [crying]

:cinema:
Maffeo

NordEnz

Citazione di: paolo73 il 13 Luglio 2020, 21:45:13
Be' che dire domenica splendida 👍🎉🎊🥳clima perfetto ed ottima compagni👍Lodevole Stefano che si è  fatto 450km in giornata😅è  stato un piacere conoscerlo,Daniele ottima guida una garanzia,anche
Ale meritevole di lode che partito anche lui di buon'ora ,dal mare dove stava con la famiglia ed è stato della compagnia....Andrea n1🤣👍mi spiace un sacco per la disavventura  nella strada per il rientro😭🙈☹Enzo una sicurezza col nordwest non si tira mai indietro👍p.s. i due nordwest se la sono cavata egregiamente nonostante le strade erano anche a tratti infangate😅, da rifare magari nel bellunese👍😅😅 mi sa che c'è  già  una mezza idea😜alla prossima 👍🇮🇹🤟 :moto :beer1:

Diciamo che le strade, più che sterrate erano "disastrate" 😂.
Ma va beh, non ci si tira indietro. Il Nordy non ha paura di nulla e si presta a tutto!  :ok:

felice

Citazione di: bigbore il 14 Luglio 2020, 13:17:54
mio eroe!

devo ammettere che all'inizio ero incredulo, completamente stordito, annichilito e avevo iniziato a cercarmi un altro eroe.... no, non poteva essere.... era troppo per me ipotizzare che eri uscito senza maglia di giunzione appresso....
Poi la spiegazione e tutto si rasserena, sappi che ho già provveduto a rimettere in piedi la statua "a felice, l'eroe della gibraltar"

Maledetti giapponesi... perchè fare i perni catena di misura diversa da Regina... pagherete caro per questo oltraggio! quanto ai familiari sbeffeggianti, non ti curar di loro ma guarda e passa.

:cheesy: :cheesy: Da oggi in avanti sempre con 2 maglie nel borsello, un'italiana e una giapponese :cheesy: :cheesy:

fanelliale

Citazione di: paolo73 il 13 Luglio 2020, 21:45:13..... mi sa che c'è  già  una mezza idea😜alla prossima 👍🇮🇹🤟 :moto :beer1:

Cosa dite?
Cominciamo a dare forma a questa mezza idea?!
:jump:
Se buttassimo giù una data ipotetica?

paolo73

Per la data andrei i primi di settembre zona Cadore👍🇮🇹😂

NordEnz

Citazione di: paolo73 il 19 Luglio 2020, 10:41:08
Per la data andrei i primi di settembre zona Cadore👍🇮🇹😂

Forse è meglio si... 😄

fanelliale


giuliano66

comunque se capitate prima, fatemi sapere che si organizza anche all'ultimo minuto in Cadore.  :fiufiu: :fiufiu:..........per esempio prox domenica, meteo permettendo con i cugini APRILIA andiamo a vedere-mangiare  :beer1: :beer1:  alle sorgenti del Piave sopra Sappada, l'idea è di percorrere il Piave fino a vedere dove dalla terra viene fuori l'acqua e parte il Piave sotto il monte Peralba  :up: :up: