News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

NordEnz

Citazione di: giuliano66 il 19 Luglio 2020, 20:56:24
comunque se capitate prima, fatemi sapere che si organizza anche all'ultimo minuto in Cadore.  :fiufiu: :fiufiu:..........per esempio prox domenica, meteo permettendo con i cugini APRILIA andiamo a vedere-mangiare  :beer1: :beer1:  alle sorgenti del Piave sopra Sappada, l'idea è di percorrere il Piave fino a vedere dove dalla terra viene fuori l'acqua e parte il Piave sotto il monte Peralba  :up: :up:

😄  :clap:

Daniele De Nard

Ciao a tutti.

Per il giro in Cadore o panoramica delle vette, io mi vedo in difficoltà nelle prossime settimane... Preferirei anch'io i primi di settembre.

fanelliale

Citazione di: Daniele De Nard il 20 Luglio 2020, 10:17:23
Ciao a tutti.

Per il giro in Cadore o panoramica delle vette, io mi vedo in difficoltà nelle prossime settimane... Preferirei anch'io i primi di settembre.

Situazione analoga alla mia.... per cui anche per me meglio primo settembre.

fanelliale

Ciao ragazzi.
Settembre è alle porte.
Io mi sto pianificando gli ultimi giri della stagione....
Avete ancora voglia di ritrovarci?!

paolo73

 :ballo: :beer1: :music1: :fuma: [banana] [CFASD]
Gess!!!👍👍👍👍

Daniele De Nard

Certo.... bisogna solo incastrare al meglio i vari impegni

NordEnz

Al momento io ho per certo impegnata la domenica del 13, per gli altri sabato e domenica sono ancora libero.... Se decidiamo già una data io andrei meglio  [whistle]

fanelliale

Anche per me il 13 è out. Il resto no problem

yumax

comunque qualunque giorno sia contate pure su.......l fatto che vi penserò con grande invidia. [arngry] [arngry] [arngry]

Daniele De Nard

Sabato 5 ? Troppo presto ?

fanelliale

Citazione di: fanelliale il 28 Agosto 2020, 23:38:54
Anche per me il 13 è out. Il resto no problem

Anche il 19 sono out.

Daniele De Nard

Le previsioni meteo mettono schifo per tutta la prossima settimana. Venerdi in miglioramento, sabato molto meglio. Che dite?

paolo73

👍per me ok per sabato prossimo 5 settembre 🥳 :moto [banana]

giuliano66

Bi 4 torna in Cadore  :clap: :clap: per me va bene qualsiasi data  :up: :up: io e l'avventuriera ci saremo  :fuma: :fuma:

fanelliale