News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Veneto in Bi4.

Aperto da fanelliale, 19 Giugno 2020, 12:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo73

Bene adesso manca solo decidere il giro👍 :moto

NordEnz

Sabato per me ok.
Come giro io pensavo panoramica delle vette al monte crostis con giro delle malghe di Sauris. Giuliano, cosa consigli?

fanelliale

Vi dispiace se chiedo ad un paio di amici?

NordEnz

Citazione di: fanelliale il 30 Agosto 2020, 08:47:36
Vi dispiace se chiedo ad un paio di amici?

Certo che no!  :ok:

giuliano66

Citazione di: NordEnz il 29 Agosto 2020, 22:35:26
Sabato per me ok.
Come giro io pensavo panoramica delle vette al monte crostis con giro delle malghe di Sauris. Giuliano, cosa consigli?

per me va bene perchè parto gia vicino , ma per chi viene da lontano diventa ancora più lunga.............e forse impegnativa.  :jump: :jump: :jump:
Alternativa: Ritrovo Longarone, Zoppe di Cadore, rif. Talamini pausa foto-caffe, Vodo di C., Domegge di C rif Padova (pranzo), nel pomeriggio il gruppo si puo dividere, quelli piu soft rif Costa Piana , quelli più hard rif. ........... assieme a Daniele cheDaniele  ci è gia stato, per dopo ritrovarci assieme e magari scendere in pianura attraverso s. Boldo o Praderadego o ancora meglio Lentiai-monte Cesen Valdobiadene con semplici sterrati ma panoramici

chiedo a Daniel di tracciare  :fiufiu: :fiufiu: visto che è capace a differenza del sottoscritto un po, forse anche moooolto montanaro :rotolol: :rotolol: :rotolol: così quelli da lontano si sanno regolare della strada da fare  :up: :up: calcolate che in montagna si va a ore non a kilometri  :ok: :ok:

Anche il giro nella zona del Comelico , ti ricordi Enzo?  :beer: :beer: per me va bene TUTTO  :up: :beer:


fanelliale

Lascio fare a voi ragazzi.

Daniele De Nard

A me piacerebbe molto rifare le stradine delle malghe della montagna sopra a Sauris (Casera Losa....) Magari salendo da forcella Lavardet, Pesariis etc.
Saltando il monte Crostis, per chi viene da lontano forse è meno impegnativa.

giuliano66

bhe fare sia panoramica delle vette e Sauris-Ovaro via delle malghe secondo me per quelli che arrivano da lontano è impegnativa, però bisogna vedere se c'è gente da quanto lontane e se ha voglia di fare ore in moto.............esempio mi sembra di capire che per fanielliale non è un problema spararsi 7-8 ore di moto...........

Nord enz panoramica piu giro malghe sauris
Daniele val frison piu malghe sauris
giuliano66 va bene tutto
fanielliale va bene tutto
amici fanielliale ?
paolo ?

fanelliale

Confermo le aspettative di Giuliano circa la resistenza delle mie natiche  [CFASD]
Ci sono sempre.
Per quanto riguarda i miei amici non voglio rappresentino un limite..... io ho voglia di macinare strada, se ci stanno saranno della compagnia, altrimenti sceglieranno altre strade.
E comunque non so nemmeno se hanno voglia di muoversi.
Vi farò sapere.

paolo73

 :fuma:per me va bene tutto [CFASD]mi fido della compagnia :beer1: :music:ditemi solo dove ci si ritroviamo!

NordEnz

Si, anche per me va bene qualsiasi giro, credo sia più che altro da trovare qualcosa che sia fattibile per chi arriva da più lontano..... Lascio a Giuliano e Daniele metter giù il percorso che sono più esperti di me. Più che altro conta il fatto di trovarsi e fare un bel giro in compagnia.
Decidiamo un tragitto, poi ci si accorda tra di noi per definire i vari punti di incontro prima di ritrovarsi tutti al "campo base"

giuliano66

Citazione di: NordEnz il 29 Agosto 2020, 22:35:26
Sabato per me ok.
Come giro io pensavo panoramica delle vette al monte crostis con giro delle malghe di Sauris. Giuliano, cosa consigli?

visto che 2 vogliono andare in Carnia e 3 dei 5 presupposti partecipanti va bene qualsiasi cosa metto giù il giro proposto da Nordenz  :up: :up: e una più corta con eventuale val Frison per Daniele o altri  :up: :up:

RITROVO Pieve di Cadore (solito posto gelateria bar Cristallo) alle 9.30-9.45, caffe e due chiacchiere  :fiufiu: :fiufiu:
PARTENZA 10.00  )o( )o(, sappada-comelians-ravascleto-m.crostis PRANZO....PS bisogna prenotare, non sempre c'è posto...........RITORNO .tualis-comelians-forcella forchia-malga lose-sauris-casera razzo-pieve di c.  :up: :up:
ALTERNATIVA al ritorno una volta arrivati a comelians si fa pesaris-casera razzo-pieve di c. che si accorcia di circa un ora  :up: :up:

Cadore facciamo ottobre :fuma: :fuma:

Daniele De Nard

Ok. A Camplongo dovremmo fare tappa per raccattare Davide De Bernardin (RC 600 '90 blu). Anche lui molto esperto delle strade sopra a Sauris...

fanelliale

Allora si aggrega anche un mio amico che ha un super tenerè.
Tra l'altro lui è originario del Friuli per cui anche lui è ben felice del giro.
Domanda non scontata...... come sono le strade bianche, impestate come l'ultima volta!?
Lo so che c'è anche Enzo con il nordy, ma lui non fa testo .... se potesse la proverebbe anche su di una pista da cross  :moto

Daniele De Nard

Alessio. Io le ho fatte qualche anno fa ed erano liscisssssime.... Poi però c'è stato Vaia etc.etc. Comunque siamo in Friuli, non in Veneto e Davide mi dice che sono fattibilissime.
Vedremo.