News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Montagnana raduno motocross ed enduro epoca

Aperto da p69, 19 Giugno 2020, 12:33:40

Discussione precedente - Discussione successiva

p69

Il 18/19 Luglio c'è una bella manifestazione a Montagnana dove ogni anno si possono vedere dei bei personaggi e belle moto da fuoristrada d'epoca, si può anche girare nella pista da cross o per quelli incapaci di saltare come me anche su quella da enduro  molto più fattibile e meno frequentata.
[attachimg=1]
[attachimg=2]

ciao
Maffeo

Topo gigi

Scusa la mia ignoranza: dove si trova la location?

liba

montagnana  guardando la cartina la trovi a sud ovest di padova, a grandi linee verso verona.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

p69

esatto è in provincia di Padova, si tratta di un bellissimo borgo medioevale (consigliata la visita) incastonato tra la provincia di Vicenza Padova e Verona. Specialità della zona il prosciutto crudo di Montagnana.

queste invece sono le piste
[attachimg=1]
quella a destra è quella da cross, quella a sinistra quella da enduro, prima ci sono i parcheggi, servizi e bar etc etc
Maffeo

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

bella pista, ideale per l'inverno. sempre ben curata. a c. 30 km da casa mia.
l'ho frequentata per anni...poi ho smesso quando al posto della licenza FMI ....mi han fatto quella della bocciofila...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

Citazione di: liba il 20 Giugno 2020, 08:42:57
bella pista, ideale per l'inverno. sempre ben curata. a c. 30 km da casa mia.
l'ho frequentata per anni...poi ho smesso quando al posto della licenza FMI ....mi han fatto quella della bocciofila...
e scommetto che non ci vai.... preferisci il centro anziani, quello con le assistenti giovani e carine  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Iron89

Sembra un raduno molto interessante! E' sicuro che lo fanno con il discorso Coronavirus di mezzo?
La potenza è nulla senza controllo

liba

Citazione di: bigbore il 20 Giugno 2020, 09:29:41
Citazione di: liba il 20 Giugno 2020, 08:42:57
bella pista, ideale per l'inverno. sempre ben curata. a c. 30 km da casa mia.
l'ho frequentata per anni...poi ho smesso quando al posto della licenza FMI ....mi han fatto quella della bocciofila...
e scommetto che non ci vai.... preferisci il centro anziani, quello con le assistenti giovani e carine  :laugh:


si...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Citazione di: bigbore il 20 Giugno 2020, 09:29:41
Citazione di: liba il 20 Giugno 2020, 08:42:57
bella pista, ideale per l'inverno. sempre ben curata. a c. 30 km da casa mia.
l'ho frequentata per anni...poi ho smesso quando al posto della licenza FMI ....mi han fatto quella della bocciofila...
e scommetto che non ci vai.... preferisci il centro anziani, quello con le assistenti giovani e carine  :laugh:
Che però manco te la fanno annusare.... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

@matte
eh! ma il liba non è mica un cane da tartufi..... e poi devi sapere che noi vecchi siamo più degli esteti e ammiriamo la fauna femminile come se fosse una opera del giambologna o del canova  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Aaaahhh, ho capito, la soddisfazione ed il piacere derivano già dal solo vedere...... [CFASD] [CFASD] (e da buon poeta ci ho messo anche la rima baciata :fuma: ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

Citazione di: Iron89 il 20 Giugno 2020, 09:58:56
Sembra un raduno molto interessante! E' sicuro che lo fanno con il discorso Coronavirus di mezzo?

si si lo fanno, si tratta di una notizia fresca. dovevano farlo prima ma non era possibile appunto per il corona.
Maffeo