News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Revisione pinza RC 89

Aperto da eolo72, 25 Giugno 2020, 23:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eolo72

Salve a tutti, possiedo una gilera rc 600 dell 89 da 5 anni, la moto dei miei sogni fin da quando ero adolescente, non lo sapevo allora...ma ero già gilerista di nascita, tempo fa trovai una foto con mio padre su una gilera 150 del 54 :))
Comprata la moto, era in discrete condizioni, ora pero dopo 5 anni la pinza posteriore dei freni ha ceduto, perde olio e rimane frenata, ho cercato in giro dei kit di revisione, ma sembrano introvabili, mi sapete dare qualche indirizzo dove trovarli, in particolare credo mi basterebbe la guarnizione del cilindro, che è quella più usurata....grazie in anticipo, sono due mesi che la moto è ferma e se non mi date una mano rischio di andare in giro col freno motore ...gna faccio più :smiley:

Filippo

Una via di mezzo tra una presentazione ed una richiesta di aiuto....
comunque benvenuto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

p69

ciao benvenuto!
se dalla homepage del forum digiti "pinza freno rc" nella casella di ricerca ti appaiono molte discussioni in merito, te ne metto una per esempio ciao
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,21762.msg204276.html#msg204276
Maffeo

eolo72

ragazzi grazie delle risposte....il tempo a mia disposizione è poco...e ogni volta che passa una moto davanti al mio negozio mi sento svenire :rotolol:....ora vedo se nel forum cè qualche aiuto....vi aggiorno  ;)