News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

restauro "piaggio si"

Aperto da supermaxie, 23 Maggio 2020, 09:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Mica tanto...ogni volta che mi tocca tirar fuori tutto per cercar qualcosa (e molta roba l'ho venduta, immagina come era prima) mi chiedo chiccazzo me l'ha fatto fare...
Ti rendi conto che la roba si rovina a star ferma, quando ti serve non la trovi, e in generale costa tempo soldi e fatica.
Azz..ogni volta impazzisco sia per cercar qualcosa, che per capire che cosa è la roba che trovo, molta nemmeno me la ricordo.


supermaxie

Citazione di: Tizio.8020 il 02 Giugno 2020, 23:32:15
Mica tanto...ogni volta che mi tocca tirar fuori tutto per cercar qualcosa (e molta roba l'ho venduta, immagina come era prima) mi chiedo chiccazzo me l'ha fatto fare...
Ti rendi conto che la roba si rovina a star ferma, quando ti serve non la trovi, e in generale costa tempo soldi e fatica.
Azz..ogni volta impazzisco sia per cercar qualcosa, che per capire che cosa è la roba che trovo, molta nemmeno me la ricordo.

:) qualche anno fa avevo un problema simile, non ai tuoi livelli, cmq nel giro di poco tempo mi vendetti metà delle cose a prezzi stracciati, in garage si stava un pò stretti.
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 02 Giugno 2020, 23:32:15
Mica tanto...ogni volta che mi tocca tirar fuori tutto per cercar qualcosa (e molta roba l'ho venduta, immagina come era prima) mi chiedo chiccazzo me l'ha fatto fare...
Ti rendi conto che la roba si rovina a star ferma, quando ti serve non la trovi, e in generale costa tempo soldi e fatica.
Azz..ogni volta impazzisco sia per cercar qualcosa, che per capire che cosa è la roba che trovo, molta nemmeno me la ricordo.
Ti serviva un pò di organizzazione e gestione di magazzino :smiley:, comunque quando vedo tutti quei ricambio io vado in sollucchero..... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125