News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

via del sale

Aperto da bigbore, 27 Giugno 2020, 23:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

se gli dei mi saranno favorevoli, pur di avere un compagno di uscita, rimetto in strada la TTina e la usi te mentre io vado con l'hondina.... e siamo a posto.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

elisa coroli

ciao a tutti
mi intrometto un attimo sul discorso via del sale
è una strada che conosco abbastanza bene perché la faccio quasi tutti gli anni come giro con la famiglia in fuoristrada ( jeep ) e tenda da tetto
negli ultimi anni è stata molto piallata e resa più liscia e con una moto da enduro con gomme tutto terreno è una goduria farla
ci sono varie varianti da fare
la si prende da triora ( paese delle streghe ) che è la via più facile
oppure da ventimiglia che è un po più impegnativa ma sempre fattibile
x monesi limone si paga un tiket di 15 euro la macchina che si fa on line e forse anche sul posto ma non so x che io lo ho sempre fatto prima
se volete  vi aggiorno in tempo quasi reale x che il 15 sono a triora un paio di giorni x poi salire in quota il 18 e stare a gironzolare un paio di giorni per poi passare a cuneo sempre x sterrati ( ma meno battuti e fangosi ) e fermarmi al lago delle rovine
in ogni caso terreno perfetto x moto da enduro con gomme tutto terreno

milo

in teoria si potrebbe fare anche al gabbiotto all'inizio il biglietto, ma siccome sono posti calmierati non conviene perchè c'è il rischio di dover tornare indietro leg