News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Che robo è? Vespino...

Aperto da federosso, 28 Giugno 2020, 00:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Citazione di: RC_true il 29 Giugno 2020, 10:59:19


Ciao Andrea...sì...c'era anche la versione Toledo!

Non mi chiedere che cosa cambiasse rispetto al Vespino...mi sembra che fosse una versione un poco più ricca...ma non è che mi sia mai interessato più di tanto di questi "trabiccoletti"!!!

Però...in Spagna...ci hanno fatto di tutto e li hanno trasformati all'inverosimile; penso che se si andassero a pescare le Trasformazioni più cattive fatte là...forse potrebbero bastonare allegramente i migliori di manifestazioni tipo la Monferraglia!!
[/quote]

Ciao Romolo apri una porta aperta per me esistono solo 2 tipi di 50 Il CORSARINO della Moto Morini magari scrambler e il  Malaguti Fifty del 76

Tutto il resto anche se off non mi emoziona , non ho proprio il fisico da zanzarine  :))   
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

RC_true

Citazione di: Andrea Righini il 29 Giugno 2020, 11:14:59
Citazione di: RC_true il 29 Giugno 2020, 10:59:19


Ciao Andrea...sì...c'era anche la versione Toledo!

Non mi chiedere che cosa cambiasse rispetto al Vespino...mi sembra che fosse una versione un poco più ricca...ma non è che mi sia mai interessato più di tanto di questi "trabiccoletti"!!!

Però...in Spagna...ci hanno fatto di tutto e li hanno trasformati all'inverosimile; penso che se si andassero a pescare le Trasformazioni più cattive fatte là...forse potrebbero bastonare allegramente i migliori di manifestazioni tipo la Monferraglia!!

Ciao Romolo apri una porta aperta per me esistono solo 2 tipi di 50 Il CORSARINO della Moto Morini magari scrambler e il  Malaguti Fifty del 76

Tutto il resto anche se off non mi emoziona , non ho proprio il fisico da zanzarine  :))
[/quote]



Ah...ah...ah....certo, Andrea , per te si tratta proprio di una questione di "fisico" più che di contenuti!!! Te saresti un perfetto tester per i 50....se non si aprono in 2...sono OK...ah..ah...ah!!!

Andrea Righini

Tutto muscolo  :)) :)) :)) la tartaruga è in ferie ma poi torna  :)) :)) :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

siplitaro

Io con quella molla tra le "palline " avrei un paura a frenare bruscamente.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....