News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Che robo è? Vespino...

Aperto da federosso, 28 Giugno 2020, 00:42:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Righini

Citazione di: RC_true il 29 Giugno 2020, 10:59:19


Ciao Andrea...sì...c'era anche la versione Toledo!

Non mi chiedere che cosa cambiasse rispetto al Vespino...mi sembra che fosse una versione un poco più ricca...ma non è che mi sia mai interessato più di tanto di questi "trabiccoletti"!!!

Però...in Spagna...ci hanno fatto di tutto e li hanno trasformati all'inverosimile; penso che se si andassero a pescare le Trasformazioni più cattive fatte là...forse potrebbero bastonare allegramente i migliori di manifestazioni tipo la Monferraglia!!
[/quote]

Ciao Romolo apri una porta aperta per me esistono solo 2 tipi di 50 Il CORSARINO della Moto Morini magari scrambler e il  Malaguti Fifty del 76

Tutto il resto anche se off non mi emoziona , non ho proprio il fisico da zanzarine  :))   
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

RC_true

Citazione di: Andrea Righini il 29 Giugno 2020, 11:14:59
Citazione di: RC_true il 29 Giugno 2020, 10:59:19


Ciao Andrea...sì...c'era anche la versione Toledo!

Non mi chiedere che cosa cambiasse rispetto al Vespino...mi sembra che fosse una versione un poco più ricca...ma non è che mi sia mai interessato più di tanto di questi "trabiccoletti"!!!

Però...in Spagna...ci hanno fatto di tutto e li hanno trasformati all'inverosimile; penso che se si andassero a pescare le Trasformazioni più cattive fatte là...forse potrebbero bastonare allegramente i migliori di manifestazioni tipo la Monferraglia!!

Ciao Romolo apri una porta aperta per me esistono solo 2 tipi di 50 Il CORSARINO della Moto Morini magari scrambler e il  Malaguti Fifty del 76

Tutto il resto anche se off non mi emoziona , non ho proprio il fisico da zanzarine  :))
[/quote]



Ah...ah...ah....certo, Andrea , per te si tratta proprio di una questione di "fisico" più che di contenuti!!! Te saresti un perfetto tester per i 50....se non si aprono in 2...sono OK...ah..ah...ah!!!

Andrea Righini

Tutto muscolo  :)) :)) :)) la tartaruga è in ferie ma poi torna  :)) :)) :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

siplitaro

Io con quella molla tra le "palline " avrei un paura a frenare bruscamente.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....