News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da elisa coroli, 28 Giugno 2020, 00:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

elisa coroli

 :RIR:    ciao a tutti e grazie di poter far parte di questo forum
siamo Elisa e Mauro da genova e siamo appassionati del marchio gilera ,
al momento abbiamo due gilera R1 50 in fase di assemblaggio e abbiamo preso una gilera R1 125 per la verità molto modificata e sfruttata come mezzo da cross ma stiamo cercando di riportarla alle origini per poi nel periodo invernale giocare a fare un restauro serio .....ma sempre sognando e sperando di fare entrare nella famiglia una rc600

elisa coroli

Questo è il mezzo preso in fase di sistemazione
Sistemazione plastiche
Creazione adesivi

elisa coroli

Questo è il mezzo appena preso

Matte

Benvenuti a bordo, Elisa e Mauro, e buon restauro della bella R1 :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Però non sembra così messa male.

elisa coroli

purtroppo aveva
impianto elettrico tolto e modificato il rimanente solo x essere messa in moto.
noi abbiamo recuperato un impianto elettrico semi completo e ripristinato quasi tutto.........
maaaa ci siamo resi conto che ci manca la centralina e i fili  che vanno alla bobina come in origine ,.
ma vedremo come fare x metterla in moto o ripristinare se  troviamo la motoplat con i cavi
al momento siamo in continua ricerca di reperibilità pezzi x riportarla in origine.
ma senza fretta faremo tutto   :up:

valvola

Ciao ELISA E MAURO  piacere di  essere venuti a far parte di questa grande famiglia,,,,, :beer: :beer:
La moto che avete aquistato mi sembra di averla già vista in vendita su alcuni siti  , se non erro arriva dal PISANO ,,,,,,Bientina , Ponsacco , o giù di lì,,,,,
Voi di dove siete ?

valvolino
gass sempre aperto !!!!

elisa coroli

ciao
si presa a capannoli
noi siamo di chiavari     ge

federosso

Benvenuti.
Buon restauro, mi raccomando documentate e raccontateci tutto.  :moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Che bella famiglia....benvenuti!

La base di partenza è ottima...non dovreste diventar matti a riportarle in ottimo stato!

Poi se volete fare un restauro da manuale...è un altro discorso!

Se siete appassionati di fuoristrada leggero...diciamo Rally Light (che poi è il terreno perfetto per la R1!!!)...non avete che da chiedere...vi introduco io in questo mondo "avventuroso"!!!

bigbore

benebenebene! una coppia accomunata dalla passione per la moto.

Potevi però sforzarti di trovare un nickname.... vabbè ormai è fatta, ed elisa sia!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

elisa coroli

messo nick name lallo  che è il mio soprannome e messo fotina  :music1:

Genio

Citazione di: Lallo il 28 Giugno 2020, 01:08:35
Questo è il mezzo appena preso

Dai e Dai ce l'ha fatta a venderla.... :rotolol: ., ai tempi e' partito da 2000 euro , per poi scendere a 1000 , spero l'abbiate pagata meno .
Monta , se non ricordo male ,  un Malossi 160 quindi c'e' da divertirsi  :moto :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Tizio.8020

Benvenuti.
Mesi fa l'aveva abbassata ad 800, ho lasciato perdere quando mi ha detto cosa aveva modificato...
Diciamo che c'è del lavoro da fare.
Ma quella è una R1, però, NON una R1S.

elisa coroli

Ci ero dietro da un anno
Poi la ha mollata al giusto prezzo
Si è una R1 ma mi piaceva la idea di fare una livrea S
Piano piano e dopo molti pezzi comprati siamo a questo punto