News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Dal meccanico

Aperto da Il Mago, 05 Luglio 2020, 20:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

colpa mia.

solamente colpa mia!

[sad]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

alex67

Uno spunto interessante che posso aggiungere alla conversazione su di un tema delicatissimo ed importantissimo come quello dell' informazione  (anche legale) è il seguente . Anni fa (troppi a dire il vero) proposi l'apertura di centri di assistenza legale grautiti (non dei patronati)per agevolare i cittadini a risolvere gratuitamente piccole cose come interpreatare delle lettere scritte in political legalese, risolvere problemi con P.A. ed istituzioni vari ed indicazioni su strategie di risposta (a volte scrivere una lettera è un problema quando ci si confronta con i poteri forti dello Stato -anche un comune , un semplice ufficio lo sono talvolta....) e la cosa fu vista con orrore da èarte di chi avrebbe docvuto autorizzare la cosa ......... [arngry]Il che da spessore e valore anche alle tue parole che apprezzo :up: :ciao: :esco:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo