News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Scusate la latitanza

Aperto da Filippo, 07 Luglio 2020, 00:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ah ah ah, obbravi, fate bene, godetevela [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ogni tanto una vacanza!  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax


bigbore

prima o poi dovrà rientrare  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

#6
Un non rientro sarebbe il massimo.

Comunque quest'anno stiamo battendo il trapanese. Erice, Castellammare del Golfo, Scopello, la riserva dello zingaro.... postacci. Vi sembra giusto che i pesci debbano disturbarti nuotando vicino a te?

https://photos.app.goo.gl/AY6Ab6ANHo9uAdgt5
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Andrea Righini

Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

duc27

Citazione di: Filippo il 07 Luglio 2020, 11:57:36
Un non rientro sarebbe il massimo.

Comunque quest'anno stiamo battendo il trapanese. Erice, Castellammare del Golfo, Scopello, la riserva dello zingaro.... postacci. Vi sembra giusto che i pesci debbano disturbarti nuotando vicino a te?

https://photos.app.goo.gl/AY6Ab6ANHo9uAdgt5

Scopello!!????? una località montana in Valsesia quindi a due passi da me...non mi sembra che sotto al Monte Rosa ci sia il mare coi pesci che rompono le scatole mentre si nuota...devo controllare!  :cheesy: :cheesy: Buone ferie Fil!!!!!

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 07 Luglio 2020, 11:57:36
Un non rientro sarebbe il massimo.

Comunque quest'anno stiamo battendo il trapanese. Erice, Castellammare del Golfo, Scopello, la riserva dello zingaro.... postacci. Vi sembra giusto che i pesci debbano disturbarti nuotando vicino a te?

https://photos.app.goo.gl/AY6Ab6ANHo9uAdgt5

Già un vero postaccio infatti io ci sono andato lo scorso anno... e anche quello prima.. :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 07 Luglio 2020, 11:57:36
Un non rientro sarebbe il massimo.

Comunque quest'anno stiamo battendo il trapanese. Erice, Castellammare del Golfo, Scopello, la riserva dello zingaro.... postacci. Vi sembra giusto che i pesci debbano disturbarti nuotando vicino a te?

https://photos.app.goo.gl/AY6Ab6ANHo9uAdgt5
Eeeeehhhh, non ci sono più i pesci di una volta...... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

bah...che postacci!!! non c'è neanche una risaia! ma almeno zanzare che n'erano??? [rolleyes]

bigbore

della risaia potrei anche farne a meno ma se dovessi essere costretto ad andare li, almeno delle zanzare nostrane me le porto.:.. come potrei stare senza?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino

che postacci, io non sarei manco uscito da casa ::)

siplitaro

Bellissimi luoghi e poi quando c'è la famiglia ...è sempre vacanza.. :jump: :jump: anche se con la moto  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....