News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

disco freno anteriore Rc89/90

Aperto da yumax, 15 Luglio 2020, 21:14:31

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Citazione di: federosso il 06 Agosto 2020, 06:46:48
Il flottante molto bello. Sai il costo solo di quello?


Inizialmente erano rispettivamente 50 l'originale e 60 il flottante, poi, dato che c'è' stato un ritardo nella consegna di una settimana me li ha lasciati a 100 tutti due.

federosso

Molto interessante.

Aspetto le impressioni dopo che lo hai provato un po'.
La ditta ha mica un sito per vedere altre applicazioni?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: federosso il 06 Agosto 2020, 09:08:26
Molto interessante.

Aspetto le impressioni dopo che lo hai provato un po'.
La ditta ha mica un sito per vedere altre applicazioni?

la ditta è la RS Bikes di Valmadrera, sono due fratelli che sono sempre a Novegro, loro non hanno un sito web credo abbiano solo una pagina Facebook non sono un vero e proprio negozio ma semmai direi che sono degli  stocchisti e i dischi li fanno fare da una ditta del Lecchese.

https://www.facebook.com/www.wwwrsbikersspecialpartsit.it


io il disco l'ho testato in città (Milano) e ci ho fatto una quarantina di KM con frenate anche brusche tipiche del traffico cittadino, sono molto soddisfatto e mi da l'impressione che svergoli meno la forcella, spero di poter usare la motiva anche in off quanto prima e vi aggiornerò.

DAKOBG

OK. Novegro? Quelli sotto le tende blu con tutti i cassettini a terra? Si mi ricordo. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Ero soprattutto curioso di capirne la qualità dei materiale se usato un po' sotto stress , tipo guida svelta in discesa.

E il contatto mi faceva piacere per vedere se pubblicizzano realizzazioni per Supersport.

Do un occhio al link. Grazie.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

hagimov

ciao a tutti,
scusate , sono arrivato in ritardo, ho visto solo ora il post; c'è la possibilità di avere un disco? mi accontento di quello normale.
grazie in anticipo, un saluto