News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da Anton76, 20 Luglio 2020, 21:33:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Anton76

Salve a tutti , mi chiamo Antonello e sono un appassionato di moto
Ne ho già 2 ma è arrivato il momento di prendere la terza.... E sarà una Gilera nordwest 600!
Ne ho trovate un paio che andrò a vedere in settimana prossima , ogni consiglio per l'acquisto è ben accetto , ho già letto un po' di notizie sul forum
Veramente interessante , complimenti!

DAKOBG

Benvenuto.
Ti auguro di trovare ciò che cerchi e nonostante siano passati anni da quando è uscita a tutt'oggi è ancora una moto che da soddisfazioni. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao Antonello, ben arrivato :ita . Buona nordy [banana]


PS: quali sono le altre due moto......?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Benvenuto, avrei una curiosità:
come mai proprio una Nordwest?? 

Anton76

Ho una Ducati monster 900 del 95 e un Honda xadv 2018... 2 mezzi completamente diversi !
La Nordwest è una moto di quelle che più la guardi e più ti piace , magari appena uscita non è stato così ma adesso ti rendi conto che Gilera era un bel po' avanti  :

Anton76

Anche la rc la trovo stupenda , magari se mi avanza spazio in garage potrei farci un pensierino..
La mia prima moto è stata una Suzuki djabel 600 , mi ha fatto dannare con la messa in moto a pedale
ma andava davvero ovunque !

Matte

Eeeehhh, il mitico djebel, l'ho avuto anche io, l'avviamento era commovente :fuma: , ma quanto mi è piaciuto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Ben arrivato  TOSCANACCIO,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

p69

Maffeo

cartuccia56


husky64

#10
...Antonello,benvenuto!!... :ciao:


...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

poropino

benvenuto, Gigi che domande...perchè è la moto piu' bella hahaha

pegaso_grigio

Beh...  è arrivata sta Gilera????  non vediamo l'ora di darle il benvenuto... :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:

In attesa lo do a te... [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Oggi era troppo caldo per far arrivare una gilera, poverina....... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)