News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Consiglio acquisto nordwest 600

Aperto da Anton76, 21 Luglio 2020, 13:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

le cose che io andrei  vedere subito sono quanti proprietari ha avuto

l'ultimo proprietario quanti km a fatto, e se la manutenzione la faceva lui o il meccanico

poi otticamente dalle foto sembra messa bene

se vai con valvola è un'aiuto non da poco,sa dove guardare e sentire


fanelliale


Anton76

Sembra uscita di fabbrica !
È completamente originale ?

liba

la moto da 4000 spacchiotti è veramente bella. se è stata restaurata al venditore non bastano. per cui è un buon affare. si tratta di capire ora che cosa è stato fatto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Sono iscritto, come altri qui dentro, anche sui due gruppi Facebook del Bi4.
Tempo fa avevo visto questa moto, anche se non ricordo il contesto della discussione.
È facile ricordarsi di lei perché, oltre ad avere un abbinamento cromatico (rosso e bianco) alquanto "poco diffuso", presenta anche il telaio pitturato di nero, invece che grigio.
Il fatto è che oggi, proprio allo scopo di ritrovare qualche info, mi so imbattuto su di una pesante critica, da parte dell'amministratore della pagina, rivolta credo proprio a questo tizio (dico probabilmente perché non ci sono riferimenti espliciti).
Comunque la critica è rivolta al fatto che ci sia stata un speculazione importante da parte di questo ultimo proprietario, che ha incrementato il prezzo diciamo attorno al 25%......rispetto ovviamente ciò che era stata pagata non molto tempo addietro.....

fanelliale

#35
Non ricordavo male.....

Oltretutto il precedente proprietario è stato onesto nello specificare che il motore è quello di una XRT.

Come non detto!!!
Comunque certa gente che specula in maniera così spudorata la bannerei a vita!! Come credo sia stato fatto dall'amministratore della suddetta pagina Facebook. Persone che sfruttano canali privilegiati, come questo stesso forum, al solo scopo di trarre profitto, ed approfittarsi di poveri polli che, per sola passione, condividono, scambiano o addirittura prestano aiuto, le trovo spregevoli!
Tanto più quanto la loro stessa ipocrisia.


siplitaro

motore xrt..carburatori dell'orto...4000 .. mah  ???
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

fanelliale

Antonello questa mi sembra una buona occasione.
Tra l'altro è un ex meccanico Gilera.
Non è che per caso è qualcuno di noi o qualcuno di noi lo conosce!!!

https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-nordwest-600-1990-arezzo-347687060.htm

Anton76


supermaxie

Citazione di: fanelliale il 04 Agosto 2020, 19:44:26
Antonello questa mi sembra una buona occasione.
Tra l'altro è un ex meccanico Gilera.
Non è che per caso è qualcuno di noi o qualcuno di noi lo conosce!!!

https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-nordwest-600-1990-arezzo-347687060.htm

wow bella anche questa, come colorazione preferisco quella bianca e rossa, come motore il 600 ovviamente. Belli anche gli adesivi, belli lucidi
Chissà perchè capitano tutte a me

fanelliale

Citazione di: Anton76 il 04 Agosto 2020, 22:09:09
Su moto.it stessa moto stesso numero di telefono ma nome e prezzo diversi ...! https://www.moto.it/moto-usate/gilera/nordwest-600/nordwest-600/8105558

Vero.
Non ha le idee chiare.
Vuol dire che se dovessi fargli una proposta considera questa inserzione.

yumax

Citazione di: fanelliale il 02 Agosto 2020, 22:38:06
Non ricordavo male.....

Oltretutto il precedente proprietario è stato onesto nello specificare che il motore è quello di una XRT.

Come non detto!!!
Comunque certa gente che specula in maniera così spudorata la bannerei a vita!! Come credo sia stato fatto dall'amministratore della suddetta pagina Facebook. Persone che sfruttano canali privilegiati, come questo stesso forum, al solo scopo di trarre profitto, ed approfittarsi di poveri polli che, per sola passione, condividono, scambiano o addirittura prestano aiuto, le trovo spregevoli!
Tanto più quanto la loro stessa ipocrisia.

Il nuovo Gilerista che l'ha portata a casa dovrebbe presentarsi, spero proprio che lo faccia, l'ho invitato già due volte ma dice che non è avvezzo ai forum.
Non gli chiedo nulla se si presenterà ce ne parlerà lui.


fanelliale

Anche Anton76 dovrebbe aggiornarci circa il suo nuovo avatar..... :ita

Anton76

Buonasera a tutti ,
Dopo una lunga attesa sono finalmente riuscito a portare a casa la mia Nordy!

fanelliale

La scimmia si è finalmente tranquillizzata !!!!
Molto bella!
Tenuta molto bene e originale al 99%!!!!
Però raccontaci un po' la storia ??
Dove l'hai trovata? Anno .... km... l'hai già provata?
Insomma dai siamo curiosi ....