News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera RX 250 Arizona Rally "strana" (Bergamo)

Aperto da Tizio.8020, 24 Luglio 2020, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

#15
@gilerista
ma non avevi nel cuore un kawa GPZ? Comunque si!, l'ho estratto! Gli do una lavata e poi faccio il book fotografico
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Oh, io la proposta gliel'ho fatta, se accetta pagamenti rateali la prendo.
Al limite mi sbrigo a venderne qualcuna per riuscire  a farci stare questa, ho 4 DRZ che non uso mai, 3 Nordwest, 2 RC 600, etc etc.
Ah, ho anche una Gilera SP02 radiata uso pista...

Tizio.8020

Annuncio cancellato.


Chi è il busone che se l'è accaparrata??

husky64


... :piove:...mah!...io lo vedo ancora...ed ha in vendita altre Gilera,oltre ad una Husqvarna TE350,presunta ex Gualdi,1988...se non fosse che questo è un concessionario "storico",potrei pensare che di moto se ne intende il giusto... [saggio]
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Tizio.8020

Non si che dirti, se ci clicco sopra lo vedo, ma se parto da zero e faccio una ricerca non appare.
inoltre ho ricevuto questo:

ecco la lista degli annunci che hai salvato nei tuoi preferiti.
description here    Gilera Arizona rally 250
Cancellato                                                                       
Ci dispiace. Ma siamo sicuri che troverai altri annunci interessanti al più presto.

freddy

Ragazzi la moto è / era in deposito da Cisco Gavazzi che credo molto di voi conoscano almeno di fama . Di moto buone ne ha/aveva molte . Ora che mi pare sia andato in pensione E credo si stia  privando di alcuni pezzi. Lui aveva tanti collegamenti e conoscenze ed ha realizzato anche tante moto con vari reperti storici . Disponeva di un capannone pieno di Gilera in prevalenza .

two rings


freddy

Notizie sulla moto: venduta mi risulta, radiata per demolizione ma originariamente targata Bergamo , telaio ne.  Buon lavoro a colui che l'ha ritirata!!

two rings

Citazione di: freddy il 30 Luglio 2020, 20:53:26
Notizie sulla moto: venduta mi risulta, radiata per demolizione ma originariamente targata Bergamo , telaio ne.  Buon lavoro a colui che l'ha ritirata!!
:ita

Tizio.8020

Citazione di: freddy il 30 Luglio 2020, 20:53:26
Notizie sulla moto: venduta mi risulta, radiata per demolizione ma originariamente targata Bergamo , telaio ne.  Buon lavoro a colui che l'ha ritirata!!

Moto in trattative multiple ma ancora presente.

Praticamente è una NE con telaio bianco, serbatoio della RX 250 Arizona Rally e portapacchi.
Cerchi e forcellone anodizzati oro anzichè argento.

Ripeto: ad avere avuto soldi / tempo / mezzo di trasporto  sarebbe già a casa mia!


two rings

Citazione di: Tizio.8020 il 30 Luglio 2020, 22:39:16
Citazione di: freddy il 30 Luglio 2020, 20:53:26
Notizie sulla moto: venduta mi risulta, radiata per demolizione ma originariamente targata Bergamo , telaio ne.  Buon lavoro a colui che l'ha ritirata!!

Moto in trattative multiple ma ancora presente.

Praticamente è una NE con telaio bianco, serbatoio della RX 250 Arizona Rally e portapacchi.
Cerchi e forcellone anodizzati oro anzichè argento.

Ripeto: ad avere avuto soldi / tempo / mezzo di trasporto  sarebbe già a casa mia!
no tizio, a meno che non stia giocando a qualche giochetto strano, non penso sia una moto in trattative multiple ma ancora disponibile dato che ha già incassato una cospicua somma di acconto dal sottoscritto.

Tizio.8020

info@ciscomoto.it <ciscomoto@libero.it>
   
mar 28 lug, 08:25 (2 giorni fa)
   
a me

Buongiorno, abbiamo avuto molte richieste per questa moto,alcune trattative abbastanza inoltrate, in ogni caso, finchè l'annuncio è visibile , si può concludere...

Tizio.8020

Questa la loro risposta del 28 luglio.
E fino ad ora, l'annuncio è visibile!

https://www.subito.it/vi/346026717.htm

two rings


Tizio.8020

Quasi 31.
Ma l'annuncio è sempre lì...
Se vuoi ti mando le foto delle moto che avevo già pagato ma che non sono riuscito lo stesso a portarmi a casa...
Trovano uno che gli dà di più , la vendono a quello e ti va bene se ti restituiscono il bonifico.
Questa essendo una moto praticamente ufficiale in teoria dovevano metterla al prezzo (come minimo!) delle altre Gilera che cercano di vendere da anni!
Hanno una NX a 6000 € che non venderanno mai!
Questa è una NE!!!!