News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Raffaele90, 02 Agosto 2020, 11:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 04 Agosto 2020, 13:30:17
Sei il solito disinformato dispensatore di Fake News dato che nel mio garage ci sono pure altre 4 Gilera... tra cui un XRT 600...

e i dakota, capostitipe della nobile schiatta Bi4, accettano tutta questa promiscuità? questa situazione così poco commendevole? stento a crederlo  :nooo:
Ma anche te sei disinformato! Solo di gilera io ne ho di più  leg ... ho 7, diconsi s-e-t-t-e gilera... e non conto un rudere bianellato oltre a morini, yamaha, kawasaki, aprilia, honda e in più c'ho i capelli, sono bello e simpatico... e non sono "fake news"  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte