News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Domy83, 28 Luglio 2020, 14:59:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Domy83

Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, molisano residente in svizzera. Da una settimana proprietario di una bella Nordwest 600 del 1994....dai colori sbiaditi.
Meccanica perfetta,l'ho comprata da un vecchietto di 69 anni che a sua volta l'aveva presa nel lontano 94 per la figlia che non ha mai fatto la patente.
Unic neo: manca un pezzo del parafango anteriore.
Aiuto!!!

p69

ciao benvenuto  :ita e complimenti per l'acquisto :up:, non preoccuparti che il parafango si trova basta cercare nel mercatino o nei vari siti tipo ebay o subito.
Maffeo

Genio

Citazione di: Domy83 il 28 Luglio 2020, 14:59:20
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, molisano residente in svizzera. Da una settimana proprietario di una bella Nordwest 600 del 1994....dai colori sbiaditi.
Meccanica perfetta,l'ho comprata da un vecchietto di 69 anni che a sua volta l'aveva presa nel lontano 94 per la figlia che non ha mai fatto la patente.
Unic neo: manca un pezzo del parafango anteriore.
Aiuto!!!

Benvenuto ! Posso chiederti dove l'hai presa ? Mi ricorda un Signore delle mie parti... e' Giallo Nera ?
Due Anelli che fanno battere il cuore..

yumax

Ciao e benvenuto,

per il parafango sappi che è un po duretta trovarlo in buono stato, facci vedere qualche foto in che condizioni è.
So che ci sono in giro delle versioni rifatte in vetroresina.


Matte

Ciao Domenico, ben arrivato nel forum con la nordy :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

benvenuto, foto della motina.

Quindi sempre stata nelle tue mani?
È stata molto ferma o utilizzo regolare?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: federosso il 28 Luglio 2020, 16:56:57
benvenuto, foto della motina.

Quindi sempre stata nelle tue mani?
È stata molto ferma o utilizzo regolare?

Fede.. l'ha comperata una settimana fa.  :ballo:

pegaso_grigio

#7
Citazione di: federosso il 28 Luglio 2020, 16:56:57
benvenuto, foto della motina.

Quindi sempre stata nelle tue mani?
È stata molto ferma o utilizzo regolare?


Il caldo ti annebbia la vista....????????? :ko: :ko: :ko: :ko:
Citazione di: Domy83 il 28 Luglio 2020, 14:59:20
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, molisano residente in svizzera. Da una settimana proprietario di una bella Nordwest 600 del 1994....dai colori sbiaditi.
Meccanica perfetta,l'ho comprata da un vecchietto di 69 anni che a sua volta l'aveva presa nel lontano 94 per la figlia che non ha mai fatto la patente.
Unic neo: manca un pezzo del parafango anteriore.
Aiuto!!!



Ps  Benarrivato a te e al tuo Nordwest scolorito ma suppongo praticamente nuovo....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Ciao Domenico e benvenuto!
Una domanda: come mai ti sei comprato questa tipologia di mezzo??

Gatto Silvestro53

Io sono offeso dal "... vecchietto di 69 anni ...". Se ti incontro in giro ti asfalto con tutta la NW 600!
Comunque, benvenuto, Domenico.
;)
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Domy83

Citazione di: p69 il 28 Luglio 2020, 16:00:58
ciao benvenuto  :ita e complimenti per l'acquisto :up:, non preoccuparti che il parafango si trova basta cercare nel mercatino o nei vari siti tipo ebay o subito.


Grazie

Domy83

Citazione di: Genio il 28 Luglio 2020, 16:09:14
Citazione di: Domy83 il 28 Luglio 2020, 14:59:20
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, molisano residente in svizzera. Da una settimana proprietario di una bella Nordwest 600 del 1994....dai colori sbiaditi.
Meccanica perfetta,l'ho comprata da un vecchietto di 69 anni che a sua volta l'aveva presa nel lontano 94 per la figlia che non ha mai fatto la patente.
Unic neo: manca un pezzo del parafango anteriore.
Aiuto!!!

Benvenuto ! Posso chiederti dove l'hai presa ? Mi ricorda un Signore delle mie parti... e' Giallo Nera ?

Grazie!!
allora l'ho presa vicino Losanna. A libretto dovrebbe essere rosso/bianca ma adesso e' piuttosto viola-rosa/bianca

Domy83

Citazione di: yumax il 28 Luglio 2020, 16:21:06
Ciao e benvenuto,

per il parafango sappi che è un po duretta trovarlo in buono stato, facci vedere qualche foto in che condizioni è.
So che ci sono in giro delle versioni rifatte in vetroresina.

Grazie.
So che in francia lo rifanno in vetroresina a 130euro.
le foto arriveranno presto.

Domy83

Citazione di: Matte il 28 Luglio 2020, 16:33:59
Ciao Domenico, ben arrivato nel forum con la nordy :ita

Grazie!