News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

disco freno anteriore di che moto sarà?

Aperto da supermaxie, 29 Luglio 2020, 15:21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

salve a tutti, ho questo disco freno anteriore comprato anni a insieme ad altri ricambi, mi fu venduto per gilera sp01 e simili , ma ho qualche dubbio.
Sapreste darmi una mano a capire su quale moto monta?
Chissà perchè capitano tutte a me

Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

two rings

Citazione di: supermaxie il 29 Luglio 2020, 15:21:11
salve a tutti, ho questo disco freno anteriore comprato anni a insieme ad altri ricambi, mi fu venduto per gilera sp01 e simili , ma ho qualche dubbio.
Sapreste darmi una mano a capire su quale moto monta?
Gilera cx

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

supermaxie

Citazione di: two rings il 29 Luglio 2020, 16:00:17
Citazione di: supermaxie il 29 Luglio 2020, 15:21:11
salve a tutti, ho questo disco freno anteriore comprato anni a insieme ad altri ricambi, mi fu venduto per gilera sp01 e simili , ma ho qualche dubbio.
Sapreste darmi una mano a capire su quale moto monta?
Gilera cx

wow grazie, caspita mi sono visto le foto di diverse moto prima di aprire questo post, ma nn ho pensato alla CX, e già all'epoca comprai in blocco diversi ricambi tra cui alcuni pezzi della gfr, ed due dischi freno ma nn sapevo che fosse della CX, ho anche il posteriore sempre di questa moto
Chissà perchè capitano tutte a me

Gatto Silvestro53

Se non ti serve potrei essere interessato se con prezzo idoneo. Ho un avantreno completo, ma il disco è molto arrugginito ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

supermaxie

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 31 Luglio 2020, 02:17:19
Se non ti serve potrei essere interessato se con prezzo idoneo. Ho un avantreno completo, ma il disco è molto arrugginito ...
Maurizio

se decido di venderlo opterei per darlo insieme a quello posteriore che è completo di supporto, cmq nel caso ti terrò presente.
Chissà perchè capitano tutte a me