Cobra 91 con cinghia rotta.

Aperto da fanelliale, 15 Agosto 2020, 18:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Salve ragazzi.
Stavo considerando la possibilità di aggiungere un Bi4 da affiancare al nordy, ma con uno scopo ben preciso, ovvero la possibilità di fare in maniera spensierata, qualche uscita fuoristradistica.
Pensavo ad un cobra, per intercambiabilità di pezzi con il nordy. Infatti ho un bel po' di roba che mi avanza.
Visto l'utilizzo che ne dovrei fare, non ho certo intenzione di trovarlo esteticamente perfetto, ma comunque originale e completo per iscriverlo Fmi.
Il prezzo di acquisto il più modesto possibile.
Ho trovato una inserzione di un cobra del 91, dove viene specificata la rottura della cinghia, ed ovviamente pistone e testa.
Chiede 1000€.
Non l'ho vista, non ho chiamato e quindi al momento non so molto altro.
Fatto sta che, considerando il ripristino della moto, il prezzo della moto mi sembra un po'  eccessivo.
Secondo voi quanto potrei chiedere??


Tizio.8020

 :-X :-X :-X :-X


1000 € con il motore distrutto mi paiono tantini...
Ovvio che bisogna vedere come è messa la moto, magari è stata appena restaurata a nuovo ed ha solo distrutto il motore.
Ma se fosse messa pure male... io desisterei.

Diciamo che potrebbe valerne la pena se tu avessi già un motore da montarci.

fanelliale

Il fatto è proprio che ho un paio di motori da parte.
Sono da "controllare" come per tutti i motori vecchiotti, ma dovrebbero essere a posto.
So già comunque che la richiesta è legata anche, come al solito, alla possibilità di vendersela a pezzi e quindi farsi, secondo lui, quei 5/600 euri. 

pegaso_grigio

E tu offrigli proprio quella cifra.... Magari dopo un po' di tira e molla la porti a casa con 700 e siete contenti entrambi...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Per me fai in offerta a 600 euro se vedi che non demorde 700 euro non una lira in più...
Pagare di più non ha senso.

lucakilm

Se hai gia' un motore buono sei avanti, ma come confermato da altri a non piu' di 600/700 euro, le magagne con queste moto, se non hai uno storico affidabile, sono sempre dietro l'angolo!