News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Nuovo iscritto dall'Abruzzo

Aperto da Marino Pavone, 24 Agosto 2020, 15:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Marino Pavone

Buongiorno a tutti,
sono Marino Pavone di Atri in provincia di Teramo, posseggo dal 94 una magnifica Gilera 600 RC Cobra restyling, purtroppo per impegni di lavoro non la prendo mai, ha solo 10,550 km, è ferma da 10 anni. Adesso che i miei figli iniziano ad andare in moto mi spingono a sistemarla e a rimetterla in funzione, ho cambiato la batteria e la moto è subito partita, uno spettacolo!!!
Farò fare il tagliando, cambio gomme, revisione e piccoli lavori di carrozzeria x rimetterla al 100%, speriamo di non trovare sorprese!!!
Ho delle proposte di vendita, ma la mia Gilera mi piace tantissimo, purtroppo non ho tempo di andarci e neanche posso depotenziarla x i miei figli, di conseguenza sono molto tentato a venderla che dite che prezzo potrei chiedere?
Vi allego delle foto

Grazie
Un saluto a tutti

federosso

sul prezzo lascio dire ad altri,
ma dalle foto sembra proprio bella e ben tenuta.

Dopo 10 anni di fermo sicuramente farei un tagliandone completo di cinghia, olio, liquidi vari e magari pure una verifica alla pompa.

Benvenuto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Quoto Federosso e complimenti per la moto.
Un Cobra in quella colorazione non sapevo neppure che esistesse!!
Potrebbe anche essere un plus valore, chissà...

pegaso_grigio

Benvenuto

Bella bella, si vede che è stata tenuta al sicuro, io non la venderei, senza farti i conti in tasca, 2000/2500  euro non ti cambiano la vita e privano i tuoi ragazzi di una futura esperienza esaltante e del piacre di aver guidato la moto di papà... quindi chiedine 3500.... se te li danno bene se no.... era destino la tenessi tu... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao Marino, benvenuto a bordo con la tua splendida cobra :ita . Anche io farei un bel tagliandone e la terrei, anzi, la userei per andare in giro con i figli :moto . Però giustamente ognuno deve fare le proprie valutazioni, se ritieni di non usarla più fai bene a venderla :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Brankino

che bella!!! mi piace!!!! se vuoi venderla dimmelo!!

DAKOBG

Benvenuto anche da parte mia. Per la moto saro' molto diretto: venderla? Te ne pentirai sicuramente, stanne certo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

lucakilm

Marino il tuo cobra e' SPETTACOLARE!! Davvero impressionante, questa che hai poi e' davvero rara...sistemala (cinghia ecc) e goditela!
Se la cinghia e' molto vecchia non azzarderei ulteriori accensioni

fanelliale

Tanto per avere un raffronto:

Gilera RC Cobra - 1993 https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc-cobra-1993-catania-203669709.htm

Gilera rc600 https://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-rc600-verona-327383122.htm

Quoto gli altri ragazzi.....sono cifre che non cambiano l'esistenza a nessuno....tienla finche puoi.
Se poi non hai scelta, secondo me questa é la cifra di mercato.

poropino

benvenuto, secondo me ha ragione il cavallino, visto che potrebbe valere 3000 euro, chiedine 3 e mezzo, non diventerai ricco, ma se te li danno... senno' te la godi con i tuoi ragazzi, io ho ricominciato cosi'

pegaso_grigio

La prima è quella del Lupone..... Quella quei soldi li vale... E nonostante questo non trova amanti ... Non si diventa ricchi con le Gilera...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Brankino

un conto sono le richieste un conto e' se si vende  e quanto davvero si realizza. Vedo moto che sono in vendita da mesi, sempre le stesse. Occhio che quella moto e' ferma da, minimo c'e' da cambiare olio motore, filtro cinghia (e questo non sarebbe nulla) smontare e revisionare la pompa acqua (una pompa ferma perde comunque di lubrificazione) il circuito di raffreddamento aveva il liquido blu o no? a saperlo, e comunque gomme gommini vari il tempo li cuoce piu' che a usarli. I cavi frizione  accelleratore saranno a posto o sono ossidati? nelle parti metalliche dalle foto qualche ossidazione c'e' (atri non e' nel deserto) sicuramente una bella pulizia del serbatoio sperando che i rubinetti non siano un po' cotti dal tempo. Olio idraulico del freni e tutto l'impianto frenante, sicuramente qualche ossidazione c'e'. Le foto sono molto belle, ma e' il guscio esterno, il resto non si sa. Per me gia' 2500euro sono parecchi ma solo perche' ha una bella colorazione. Il resto e' tutto da fare con belle sorprese, ne sono sicuro.

Brankino

#12
dimenticavo il giorno prima dell'iscrizione al forum, la moto era venduta su moto.it https://www.moto.it/moto-usate/gilera/rc-600/rc-600-a-e/8131483 a 2200euro e c'e' scritto che ha appena fatto il tagliando........ a me risulta che deve ancora portarla dal meccanico...mah!!! modifica: ha alzato a 2400, a me in privato ha scritto 2600....

fanelliale

Citazione di: pegaso_grigio il 25 Agosto 2020, 22:25:24
La prima è quella del Lupone..... Quella quei soldi li vale... E nonostante questo non trova amanti ... Non si diventa ricchi con le Gilera...

Esattamente.....

anbagnol

anbagnol50