News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ravanando nelle vecchie riviste

Aperto da DAKOBG, 27 Agosto 2020, 22:00:35

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Tra tante riviste può succedere di non vedere alcuni trafiletti o inserzioni.
Uno tra tanti questo.
Chissà se ci sono ancora? ::)
Rivista Moto tecnica gennaio-febbraio 1991
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Sarà diventato alla stregua di una mosca bianca....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

250NE

uno dei fondatori della Arrow, qualche anno prima era un mio mezzo parente
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

pegaso_grigio

Quello in foto non mi sembra adatto alle RC a meno della sostituzione anche del collettore che nel caso in esame resta doppio...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Ho un vago ricordo che qualcuno del forum avesse canali diretti con Arrow.
Non ricordo chi però.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Citazione di: pegaso_grigio il 30 Agosto 2020, 19:10:25
Quello in foto non mi sembra adatto alle RC a meno della sostituzione anche del collettore che nel caso in esame resta doppio...
quella è solo una foto generica
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

E allora scusatemi ma di cosa stiamo parlando?!?

Filippo

Citazione di: Topogigi il 31 Agosto 2020, 11:57:09
E allora scusatemi ma di cosa stiamo parlando?!?

Di una vecchia foto su una rivista
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Scusatemi ma in quel raro silenziatore non c'è nessuna compatibilità con i modelli Gilera oppure ho frainteso?!?

giuliano66

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO ce l'avevo sul xtz 750
[attachimg=1]
secondo me una delle foto più BELLE che io abbia fato al mio DRAGO

Filippo

Citazione di: Topogigi il 31 Agosto 2020, 14:34:53
Scusatemi ma in quel raro silenziatore non c'è nessuna compatibilità con i modelli Gilera oppure ho frainteso?!?

L'arrow sull'rc era perfettamente compatibile.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Topogigi il 31 Agosto 2020, 14:34:53
Scusatemi ma in quel raro silenziatore non c'è nessuna compatibilità con i modelli Gilera oppure ho frainteso?!?
Se leggi "l'annuncio" tra le varie moto per cui era disponibile c'è anche la rc600 :smiley: . Quello in foto è per una delle altre moto elencate.... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

p69

ciao
essendo curioso sono andato a vedermi il sito dell'Arrow dove il modello Parigi dakar è ancora prodotto per vari modelli di moto ma non più per l'RC. Ho inviato una mail alla Arrow che mi ha risposto in 5 minuti, vi riporto il messaggio.

"siamo spiacenti di informarla che il nostro 72019PD (Parigi-Dakar per Gilera RC600) è fuori produzione e che non abbiamo più giacenze a magazzino.

Ci scusiamo per l'inconveniente."

sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla tempestività e cordialità della risposta "Bravi" inoltre il codice del prodotto potrà servire a qualche segugio che volesse mettersi sulle tracce dello scarico in questione

ciao
Maffeo

Gatto Silvestro53

Citazione di: federosso il 30 Agosto 2020, 19:44:03
Ho un vago ricordo che qualcuno del forum avesse canali diretti con Arrow.
Non ricordo chi però.

Giancarlo (aka "motorino").
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

@ Filippo
Il mio commento era rivolto al sileziatore Arrow postato nella foto, cioè quello che ha i tubi in arrivo dai collettori separati.
Ricordavo che esistesse il silenziatore Arrow specifico per la G. RC. ma con tubo di arrivo dai collettori singolo.
Purtroppo non ricordo ditte che avessero rifatto (ex novo) i primi tratti dei collettori che sono altrettanto importanti ai fini del rendimento.