News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

presentazione

Aperto da Giuliano Tocchet, 01 Settembre 2020, 08:40:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuliano Tocchet

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuliano e non sono proprio nuovo, mi ero già iscritto nel 2009 ma per vicissitudini varie non ho più frequentato il forum, possiedo una Ducati Paso 750 due moto Morini Granpasso 1200, mia moglie una Gilera Nordwest 600 che vorremmo rimettere in funzione dopo il suo lungo riposo, premetto che fino a qualche anno fa mi consigliava  il Buon Eugenio amico da più di 30 anni, lui stesso ci ha iscritto la moto al registro storico della Gilera, detto questo sono a chiedervi se all'interno del forum c'è una sezione mercatino dove si puo vendere od acquistare ricambi per le nostre moto ( Gilera ) ed altro

p69

ciao benvenuto! sfoglia il forum e troverai la sezione mercatino
ciao
Maffeo

yumax

benvenuto Giuliano, fotine dei mezzi?

Che versione è il nordy?

Matte

Benvenuto a bordo, Giuliano :ita . E complimenti per il parco moto [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Benvenuto. se vuoi recuperare i post fatti col vecchio nickname basta dirmi quale fosse.

Per il mercatino basta scorrere il forum verso il basso
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

fanelliale

Citazione di: Filippo il 01 Settembre 2020, 10:08:42
Benvenuto. se vuoi recuperare i post fatti col vecchio nickname basta dirmi quale fosse.

Per il mercatino basta scorrere il forum verso il basso

Ciao Fil
Già che ci sei sposta in presentazioni.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Benvenuto tra noi, eri già in buone mani, ora ne trovi molte di più altrettanto buone che sapranno ben consigliarti
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

gass sempre aperto !!!!

DAKOBG

#11
Citazione di: Giuliano Tocchet il 01 Settembre 2020, 08:40:17
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuliano e non sono proprio nuovo, mi ero già iscritto nel 2009 ma per vicissitudini varie non ho più frequentato il forum, possiedo una Ducati Paso 750 due moto Morini Granpasso 1200, mia moglie una Gilera Nordwest 600 che vorremmo rimettere in funzione dopo il suo lungo riposo, premetto che fino a qualche anno fa mi consigliava  il Buon Eugenio amico da più di 30 anni, lui stesso ci ha iscritto la moto al registro storico della Gilera, detto questo sono a chiedervi se all'interno del forum c'è una sezione mercatino dove si puo vendere od acquistare ricambi per le nostre moto ( Gilera ) ed altro
Benvenuto Giuliano,  [huh] vuoi vedere che ci siamo incontrati di persona? Se mi parli di Registro storico e del Buon Eugenio non mi sbaglio.
Inizia a leggere nella schermata iniziale " ricambi compatibili"
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Giuliano Tocchet

Ciao DAKOBG, se sei l'amico di Eugenio che veniva in Croazia, certo che ci siamo incontrati, e se non sbaglio sei meccanico, ma potrei confondermi

Giuliano Tocchet

Ciao YUMAX, il NordWest è un 1993, ho sostituito il carburatore con due dell'orto da PHF 32, (ho dovuto costruirmi i collettori) ho anche montato un pignone con un dente in meno per allungare il rapporto, l'unico problema che ho avuto è stato sulla ruota folle del motorino di avviamento, per il resto è una moto divertentissima da usare in montagna

yumax

Citazione di: Giuliano Tocchet il 04 Settembre 2020, 08:05:32
Ciao YUMAX, il NordWest è un 1993, ho sostituito il carburatore con due dell'orto da PHF 32, (ho dovuto costruirmi i collettori) ho anche montato un pignone con un dente in meno per allungare il rapporto, l'unico problema che ho avuto è stato sulla ruota folle del motorino di avviamento, per il resto è una moto divertentissima da usare in montagna

caspita grande!!

quando puoi fai un topic hce ci spieghi come hai istallato i carbi con magari le regolazioni.