News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Rifacimento del mio 50ino da corsa del 1975

Aperto da Gatto Silvestro53, 04 Settembre 2020, 22:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Scommetto che riesci già ad immaginare come sarà a lavoro finito.

pegaso_grigio

Il motore sarà sicuramente un aspirato l'indizio che hai messo non lascia dubbi.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

 :rotolol:
Nel prossimo aggiornamento lo appoggio a un LP dei Genesis, giusto per confondere le acque ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Ottobre 2020, 15:07:25
Il motore sarà sicuramente un aspirato l'indizio che hai messo non lascia dubbi.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Questa è davvero bellina, bravo Capo...... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 03 Ottobre 2020, 18:08:29
:rotolol:
Nel prossimo aggiornamento lo appoggio a un LP dei Genesis, giusto per confondere le acque ...
M.
fan dei genesis?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

#35
Non necessariamente; citati perché li conoscono tutti.
Se ci mettevo la Nitty Gritty Dirty Band, non si capiva facilmente ...  :guitar: :piano: :drum:
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Gatto, pensa se all'aspirapolvere Tu abbinassi un Lp di Bob Marley 😜 :fuma: :clap:
Meglio di un messaggio subliminale!

Gatto Silvestro53

Grandeee!
A fantasia non ci batte nessuno ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi


Gatto Silvestro53

Per ora ho messo in ordine di marcia il 50ino di un amico. È tutto da rifinire e verniciare, ma gli abbiamo concesso le "insegne" del nostro Team, dato che domenica dovrei portarlo in pista io nella quart'ultima tappa del Campionato autogestito "Zanzare in Pista".
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

#40
Domenica scorsa il mio ex 50ino era a Misano per l'ultima di Campionato Italiano Epoca Gruppo 4.
Eccolo nelle mani di Giorgia Bonadiman nel paddock e durante le qualifiche. Peccato che pochi minuti prima di scendere in pista per la gara sia venuto giù il diluvio e abbia preferito non rischiare, rinunciando prudentemente a entrare. Anch'io ho le mie riserve a correre sul bagnato e la capisco ...
E infatti anche io non ho corso con la numero 53 perché pioveva! :fiufiu:
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

Volendo, eravate "gommodotati" per il bagnato?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi


Gatto Silvestro53

Citazione di: Matte il 18 Ottobre 2020, 00:45:10
Volendo, eravate "gommodotati" per il bagnato?

Esistono solo due produttori che fanno gomme per i 50ini: Heidenau, che sono brutarelle, economiche e sensibili alla temperatura e all'età e Bridgestone che sono decisamente meglio. Solo un tipo, scolpite senza scelta di mescola, naturalmente. Vanno molto bene anche sul bagnato, per chi si fida ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Gatto Silvestro53

Citazione di: Topogigi il 18 Ottobre 2020, 09:32:35
La ragazza gioca bene, già me la vedo.
:fuma: :ballo:

La ragazza guida molto bene con belle traiettorie, molto meglio di parecchi maschietti, ormai decotti dagli anni. È solo poco aggressiva in staccata e nella bagarre, in buona parte per scelta, dato che il lunedì deve andare a lavorare per campare ... Condivisibile, dato che non si vince niente! È già contenta di partecipare e di essere spesso  la più veloce sul dritto col motore che gli prepara il compagno.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)