News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Ci sono ricaduto

Aperto da elisa coroli, 07 Settembre 2020, 20:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

Ma la sella non era nera e con la scritta?
Lamps
I have a dream...

Filippo

Una rc 600? per te ci vuole questa



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

elisa coroli

Ho fatto un giro sella veloce
😂😂😂😂

alex67

Il mito della Ruta colpisce ancora ! Là dove solo in pochi osano egli riesce !
Grande acquisto : un vero colpaccio ! Ora spero che non serva molto per rimetterla al top della forma e poi test drive per vedere cosa sa fare la bambola! :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

p69

complimenti! fatto benissimo, allora qualcosa in giro c'è ancora  :falice:
Maffeo

bigbore

bel colpo... ma dove l'hai trovata?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lucakilm

Bel colpo! Prosciugherai il mercato delle R1 usate se continui di questo passo  :beer1:

elisa coroli

Trovata x caso
Un post su fb di uno che voleva restaurare una R1 e cercava pezzi
Esce un tipo dicendo
Io ne ho una ma la do solo intera
Nessuno lo caga
Io lo chiamo con messanger
Due foto e via.... La porto a casa

cartuccia56

Bellissima accoppiata, sono nate per stare insieme ! Complimenti la sella mi sembra rifatta o sbaglio ? 24#

elisa coroli

la sella rossa e della mia , si fatta rifare da un tappezziere qua da me , la sella nera e di quella che ho preso e volevo vedere le altezze e la provavo sulla mia .
ne e valsa la pena fare tra andata e ritorno 500 km x andarla a prendere
x ora lavata e messa in box
poi lavoreremo x farla ripartire e vedere di reimmatricolarla visto che la aveva radiata il propietario quando aveva fatto i 18 anni x che aveva preso il 600
pensate
usata 2 anni e mezzo poi demolita e messa in cantina ( x fortuna asciutta) dove la ho mossa io dopo tutti quegli anni
incredibile
ha ancora le manopole originali  :ita

elisa coroli

dimenticavo
ho avuto pareri discordanti sul discorso reimmatricolare un mezzo euro 0
la ACI interpellata da me mi ha detto che tramite loro riuscirei a reimmatricolarla costo circa 400 eurozzi finali ,
pero leggo in giro che le euro 0 non si possono più reimmatricolare
non so
o la ACI mi da false speranze oppure devo cercare un telaio ancora targato x uscirne fuori .....cavolo cannibalizzarla mi dispiace anche x che veramente bella
volevo sentire la motorizzazzione poi decido

Filippo

Sentito parlare della procedura "b" della FMI?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Cerca di trovare più informazioni possibili e scritte se si puote .
Quelle verbali lasciano il tempo che trovano . Inoltre se 10 persone per la stessa medesima pratica si rivolgono allo stesso comune ufficio vivranno 10 esperienze diverse con altrettante procedure ed iters.
Consiglio di informarti sia attraverso l'ACI come hai già fatto sia con la FMI e poi porre le cose a confronto.
Magari anche all'attenzione degli interpellati giusto per fare luce e poi seguire la strada più sicura e se possibile meno costosa.
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Citazione di: Filippo il 11 Settembre 2020, 05:59:41
Sentito parlare della procedura "b" della FMI?
Esatto, è la strada classica da seguire in caso come questo.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

elisa coroli

Non lo avevo mai sentito
Ora cerco e vedo tutte e due le strade
Poi cerco la meno onerosa e fattibile come avete detto voi
Mi pare una bella idea