News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Messa in moto Gilera Nord West al

Aperto da Bertolino, 20 Settembre 2020, 08:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Bertolino

Salve qualcuno di voi ha mai installato messa in moto a pedale su nordwest Grazie

federosso

Si, trovi discussioni in merito.
Servono leva e tutto il sistema all'interno del carter + sistema decompressione sulla testa

Credo però sia da cambiare la sezione per il topic.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

E ci vuole un bel passaggio in presentazione a raccontarci qualcosa di te :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

em10044

#3
Si dovrebbe riuscire. Io ho intenzione di mettere l' alazavalvole azionato manualmente e mi sono fermato alla testa sostituendo il perno che chiude il buco con il meccanismo alzavalvole e relativo paraolio. 
Sotto invece devi avere l'albero del kickstarter con ingranaggio, molla seeger, paraolio ecc... che va nella sede del basamento di dx.
Ti servono inoltre le due levette, installate nel carter, che azionate dalla leva del kick, comandano l'alzavalvole tramite il cavo di rinvio.
L'unica cosa che non so è se i due tappi sul coperchio laterale possono essere rimossi o devi procurartene uno senza.