News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rigenero fianchetti ingialliti

Aperto da elisa coroli, 01 Ottobre 2020, 19:40:37

Discussione precedente - Discussione successiva

elisa coroli

Metto foto vansh
Lo so che sono fortunato
Mi segue in molti progetti e passioni e mi aiuta in officina quando riesce.........

Merlo

Non commento il capo....invidiabile...
Per quanto riguarda le plastiche ottimo risultato! :up:
Secondo me invece che finire con una mano di trasparente proverei con una bella lucidata con pasta abrasiva fina Cromar....
A breve devo cimentarmi nella risurrezione delle plastiche dell'Xr2 Marathon che ho preso da poco...

elisa coroli

Pasta abrasiva fine......... Non avevo pensato
Tanto ho un'altro fianchetto che sto facendo x prova e ne farò uno con trasparente e uno con abrasiva e vedo il migliore

elisa coroli

Allora vado avanti con le prove
X 1 prova dopo averle sbiancato notavo che la plastica sembrava porosa vista al sole in contro luce
Allora dapprima ho fatto una prova a saldarla col phon........... Non fatelo sulle plastiche bianche x che  [evil]. Ritornano alonate di giallo.....
Allora mi è venuta una idea
X spendere in trasparente x che non provare il wrapping spray.
Ecco il risultato
Molto soddisfatto
Tra l'altro chi mi ha dato la bomboletta mi ha detto poi dopo aver messo gli adesivi di dare il trasparente sempre wrapping spray
A voi le recensioni

pegaso_grigio

Ma se metti l'adesivo su una superficie wrappabile poi coperto da trasparente wrappabile... wrappi via tutto adesivo compreso... non mi sembra una mossa vincente,  poi se parliamo del risultato non è niente male ma  il tutto mi sembra destinato  più al provvisorio che al definitivo :boh: :boh: :boh:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

elisa coroli

Certo
Io li mettevo gli adesivi x che ne ho fatti un po x le mie
E del 50 ne ho una valanga  :rotolol: 
Ma sono prove su fianchetti brutti che ho
E già che c'ero ci mettevo anche gli adesivi e provavo a vedere quanto duravano o erano resistenti
Ma comunque stando al tipo che mi ha venduto la bomboletta facendo 9 mani come ho fatto ha resistenza quasi a vernice...... Non so...... Sono ignorante su questo prodotto e voglio testarlo avendo adesivi in più e soprattutto voglia di vedere se funziona davvero

pegaso_grigio

La vernice da wrapp  è una spessa e coprente pellicola di gomma e questo è buono se uno deve nascondere porosità... la sua gommosità fa si che tu poi la possa togliere come se fosse un adesivo, una pellicola, da qui i miei dubbi non sulla riuscita estetica che è ok ma semplicemente sulla durata del lavoro.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.