News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

presentazne

Aperto da Massimin, 05 Ottobre 2020, 22:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimin

ciao a tutti  sono massimo da como .....ho un rc 600 c del 93  :ballo:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Sei sintetico ed essenziale.
Ciao e benvenuto! :ciao:

federosso

Benvenuto, raccontaci qualcosa di te e della moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

#4
Ciao Massimo, ben arrivato a te ed alla tua RC :ita . Se ti va, qualche foto...... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: Massimin il 05 Ottobre 2020, 22:02:12
ciao a tutti  sono massimo da como .....ho un rc 600 c del 93  :ballo:
il panorama è bello ma... la moto sarebbe quel puntino rosso nell'avatar? direi che accettiamo sulla fiducia che sia un RC600  [CFASD]
Benvenuto tra i dannati
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Capace il puntino è cappuccetto rosso che si sta perdendo nel bosco..... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Massimin

immagine aggiornate vi piace ? [CFASD]

Topo gigi


bigbore

 :mmm: vorremmo dirti che adesso va bene ma tutto sommato preferivamo il bosco... tanto sappiamo com'è fatto un RC600  :Bastard inside:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Massimin

Purtroppo manca a tutti il bosco .... :ko:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


Massimin