News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Satpd, 14 Ottobre 2020, 10:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Satpd

Ciao a  tutti, mi sono re iscritto perché avevo perso tutte le credenziali.  E ho bisogno di alcuno e info e aiuto per la mia Saturno. Grazie a tutti e portare pazienza se sbaglio qualcosa non sono molto pratico di forum, topic ecc. Grazie

DAKOBG

Ribenvenuto allora.
Se non trovi risposta ai tuoi problemi leggendo i post, domanda pure. Troverai la risposta risolutiva.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ciao Sat, bentornato :ita . Contatta Filippo (è un admin), può recuperare i tuoi post col vecchio nick :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Satpd

Grazie, vi contatto perché i miei steli della forcella Saturno sono rovinati e volevo capire con quali sostituirli. Va bene se li recupero da un rc 600 accorciandoli? Grazie

Gatto Silvestro53

Se sono solo rovinati esteticamente, ma sono dritti, falli ricromare a spessore e rettificare. Se ne è parlato altre volte; cisono aziende specializzate he lo fanno con grande soddisfazione dei clienti.
Adattarne altri è sempre complicato perché oltre alla lunghezza potrebbe essere facilmente differente anche il diametro, magari solo di qualche centesimo ...
Cerca ad esempio in rete la Galvanica Nobili e chiamali.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Satpd

Grazie ma mi è bastato con quello di un benelli tornado che mi hanno chiesto 450 eu....

Satpd

Grazie Maurizio, ho chiamato il Sig. Roberto e mi parlava di 60 70 eu l'uno. Ottimo

federosso

benvenuto e ...
ben risolto.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Satpd

Grazie e adesso vi chiedo come posso risolvere per il vaso di espansione che mi manca....... grazie

yumax

facci vedere qualche fotina...

Satpd

#10
..