News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Ritrovato attestato !

Aperto da cartuccia56, 14 Ottobre 2020, 17:23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Citazione di: siplitaro il 15 Ottobre 2020, 18:11:13
Che senso ha dare un attestato del genere ad un dodicenne  :esco:


bravissimo e complimenti anche senza attestato non avevamo dubbi  [first]

Se il 56 del suo nick è l'anno di nascita, più facile che avesse 22 anni ...!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

cartuccia56

Giusto ! 24# In anteprima assoluta fra pochi giorni una novità, che ne avrei fatta a meno , ma dato che ci siamo l'ho buttata lì ! A presto !............. :rotolol: :ita :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

NO ! E' troppo tardi per farlo, mi riferivo a qualcosa che, con i momenti che stiamo vivendo, mi è saltato in mente per moltissimi motivi e anche per tocco di originalità al tutto ! Chi saprà aspettare vedrà !24# :rotolol: :rotolol: :rotolol: :idea: :idea: :idea: :idea: :esco:

Matte

Eddai, non tenerci sulle spine.....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

conosco la sua età ..era un abbuono di 10 anni che ai possessori di Gilera DEVONO essere concessi..ancora complimenti.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Caspita Antonio, mi verrebbe voglia di cercare il mio vecchio SWM 347 per fartelo sistemare!!
Lo diedi via a 500 mila lire perchè al tempo non si trovavano più i ricambi dell'accensione.
Lo sogno ancora di notte...

Ebbene si dopo Gilera il mio mito è la SWM rotax.

cartuccia56